Grande Fratello, dopo il malore non c’è stato nulla da fare | È venuta a mancare

Grande Fratello - Fortementein.com
Grande Fratello – Fortementein.com

Una vera tragedia quella successa alla concorrente del Grande Fratello, dopo il malore non si è più ripresa. I soccorsi non sono serviti.

La nuova edizione in corso d’opera del Grande Fratello sembra avere un discreto successo rispetto a quelle precedenti. L’intervento di Pier Silvio Berlusconi nel non voler più tollerare scempiaggini, volgarità e trash nella propria rete ha dato i suoi frutti. Infatti, il reality show più noto di Mediaset si sta comportando in modo corretto.

Ovviamente, non mancano certo i soliti battibecchi, voltafaccia, litigi, insulti e rotture varie, ma ci sono anche momenti di ilarità, gioia ed amicizia. Con qualche vena amorosa di tanto in tanto. In questi ultimi giorni, però, il clima della casa più spiata d’Italia è sfociato più verso il dramma, le liti e i colpi di scena, per finire in una tragedia inaspettata.

Negli ultimi episodi andanti in onda su Canale5 si è parlato molto di due concorrenti, in particolare di Heidi Baci e Massimiliano Varrese. I due avevano iniziato una sorta di relazione sentimentale che, però, non riusciva a decollare a causa della forte gelosia dell’uomo nei confronti della donna.

Massimiliano non voleva assolutamente che Heidi stesse troppo tempo a chiacchierare con gli altri e lei non era felice di sottostare ai suoi “ordini”. Così, dopo settimane di discussioni in merito al carattere opprimente di lui, lunedì scorso, durante la diretta, è intervenuto il padre di Heidi. Quest’ultimo ha rimproverato il comportamento della figlia, dicendole che sua madre si sentiva male anche per questo.

L’epilogo inaspettato

Sentendo queste parole, Heidi ha preso la decisione di abbandonare la casa nel cuore della notte subito dopo la diretta, lasciando così interdetti tutti i coinquilini del GF. Varrese compreso. Si tratta di un episodio molto raro nella storia del reality, che poteva finire meglio. O anche peggio. Come è successo per un’ex concorrente del Grande Fratello.

Durante il GF 12, che ha visto come vincitrice Sabrina Mbarek, anche un’altra giovane donna ha fatto l’ingresso nella casa attraverso la nota porta rossa. Stiamo parlando di Monica Sirianni. All’epoca aveva 25 anni e il reality show era condotto da Alessia Marcuzzi, mentre Alfonso Signorini era in veste di opinionista.

Monica Sirianni - Fortementein.com
Monica Sirianni – Fortementein.com

Cos’è successo a Monica Sirianni

Lo scorso 5 maggio, l’ex gieffina è morta a causa di un malore improvviso. La giovane donna di 37 anni si trovava presso un bar di Catanzaro assieme ad alcuni suoi amici. All’improvviso, Monica si sente male e, sebbene i suoi amici abbiano chiamato immediatamente i soccorsi, una volta giunta in ospedale, la giovane donna è deceduta.

Le cause del malore improvviso di Monica Sirianni sono ancora da identificare, dal momento che la donna non soffriva di nessuna patologia e, quindi risulta difficile stabilire che cosa le abbia causato la morte. Si è arrivati addirittura ad ipotizzare per un avvelenamento, ma ancora la questione è avvolta in un mistero.