Sanremo 2024, “Amadeus non è abbastanza intelligente” | Spunta il nome del big e scoppia il caos
Si stanno iniziando a delineare i possibili nomi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma il big trapelato fa dubitare su Amadeus.
Con la fine dell’estate, si pensa subito a una cosa: il Festival di Sanremo. L’evento dedicato alla musica italiana più atteso dell’anno si avvicina sempre di più e iniziano già le prime voci sui possibili big in gara.
Sanremo non è solo un Festival della musica, ma un’occasione per riflettere su cosa accade nella nostra società, dei valori da attenzionare e tutelare per un’Italia e un mondo migliore.
Anche quest’anno a condurre ci sarà Amadeus, che ormai è una garanzia. Con la sua professionalità e il suo umorismo, non ci sono dubbi che eleverà il Festival di Sanremo e terrà gli italiani attaccati alla televisione.
A proposito delle indiscrezioni sui big in gara, anche se mancano più di 3 mesi al grande evento, sono già emerse le prime critiche. Alcuni temono che Amadeus non sia in grado di scegliere quali cantanti portare sul palco dell’Ariston. Ecco cosa è accaduto.
Amadeus, in dubbio la sua professionalità
Bella nuova edizione ci saranno molte novità, raccontate da Amadeus stesso tramite videomessaggio trasmesso aI Tg 1 Domenica 9 luglio. Sarà rivoluzionato l’ordine di esibizione degli artisti, in parte la serata cover, la giuria e il numero degli artisti in gara.
Nel toto-nomi del Festival di Sanremo 2024 rientrano i Negramaro, Tedua, Geolier, Ghali. Ancora, Matteo Paolillo, autore della sigla di Mare Fuori, Rose Villain, Matteo Bocelli, Cesare Cremonini e molti altri. Uno di questi ormai sembra confermato, ma la sua presenza ha lasciato tutti a bocca aperta.
Pamela Prati gareggerà a Sanremo?
Indovinare è difficile, perché si tratterebbe di Pamela Prati. Ricordiamo che non sono arrivate conferme ufficiali sulla sua partecipazione al Festival, ma sappiamo che ha presentato due canzoni ad Amadeus. Lo ha confessato lei stessa, creando grande scompiglio. Secondo l’opinione di molti, sarebbe scorretto far competere la showgirl sarda, perché non è a tutti gli effetti una cantante e il Festival perderebbe senso.
In particolare, un utente ha scritto: “Mi auguro che Amadeus sia intelligente di non cascare nella rete… Non è che avendo un bel corpo e una faccia di gomma vuol dire essere talentuosi!”. Questo commento ha ricevuto moltissimi consensi e risposte, come quella di un altro utente che scrive: “Quindi stai dicendo che “Amadeus non è abbastanza intelligente” da capire cosa fare con lei?” Insomma, secondo l’opinione comune Amadeus è un grande professionista e per questo saprà valutare bene se è il caso di far partecipare Pamela Prati al Festival di Sanremo. Vederla tra i big in gara sarebbe senza dubbio una grande sorpresa!