Elenoire Ferruzzi attacca Ghali, in pubblico volano stracci | “Terribile”
È successo a Milano mentre Ghali stava andando a prendere un caffè, è stato pizzicato e da lì si è scatenato il pandemonio.
La popolarità è uno status a cui ambiscono molti: riconoscimento, ricchezza, possibilità, queste sono solo alcune cose che una posizione del genere garantisce. Il successo, però, ha anche tanti lati negativi, e li vediamo tutti i giorni tanto quanto quelli positivi. L’esposizione continua e la pressione possono diventare dei demoni terribili.
Anche per una azione semplicissima si rischia di scatenare un putiferio, ed è quanto successo a Ghali recentemente. Il rapper italiano è giunto alla notorietà grazie ad un primo collettivo milanese che comprendeva anche il collega Ernia ed al successivo contratto con Gué Pequeno e la sua etichetta Tanta Roba.
Ghali si è imposto con uno stile, sia musicale che d’immagine, piuttosto appariscente. Se come dicevamo la fama rischia di far perdere la capacità di passare inosservati, Ghali non si impegna molto per mantenere questa privacy perduta. Pochi giorni fa il rapper era tra le strade del centro di Milano per un’operazione molto quotidiana: prendere un caffè.
L’outfit scelto per questo comunissimo evento è stato assurdo, e forse Ghali se ne è reso conto troppo tardi, quando le cose erano già sfuggite di mano. Infatti il suo look ha scatenato un pandemonio impressionante: la reazione del pubblico è stata mista, fra difensori ed accusatori.
Ghali ed il post di Chimagazineit
L’uscita di Ghali è stata ovviamente ripresa da tantissime persone ed è poi saltata di social in social, diventando virale. Ma in che modo si è conciato il rapper milanese? Ghali indossava una pletora di abiti delle marche più ricercate, da Gucci a Prada ad Hermes; la giaccia alternava i colori accesi del verde, celeste e rosa, mentre in testa Ghali indossava una bandana altrettanto colorata sotto un cappello alla pescatora nero; occhiali da sole scuri per condire il tutto.
Come specifica il post Instagram del famoso magazine italiano, dopo aver colorato le vie di Milano centro ed essersi gustato il suo caffè, Ghali è montato sulla sua bicicletta elettrica ed è tornato a casa. “Fashion e green”, commenta il post, ma non tutti sono stati dalla sua parte.
Il litigio con Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi è stata solo una delle tante persone che hanno attaccato il rapper nei commenti del suddetto outfit. La “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay” (come si definisce su Instagram) non ha usato mezzi termini o chissà quali discorsi per esprimere il suo disappunto: “Terribile”, questo il suo commento.
Ghali non si è pronunciato sulla questione, evidente come il cantante si sia ormai fatto la pelle dura verso certi tipi di commenti poco garbati nei suoi confronti. Se per prendere un caffè va incontro ad un caos simile, possiamo ben capire come mai.