Mara Venier ridotta malissimo, le foto diventano subito vitali: cos’è successo? È stato lui
Le foto di Mara Venier hanno sconvolto il pubblico italiano: le sue condizioni fanno impressione, è ridotta malissimo.
L’artefice di tutto sarebbe proprio suo marito, Nicola Carraro, che potrebbe finire nei guai. Il torto è stato troppo grande ed è improbabile che Mara Venier glie la faccia passare liscia.
Conduttrice, opinionista ed ex modella, la “Zia Mara” si è sempre dimostrata una donna forte, che non si fa mettere facilmente i piedi in testa. Ecco perché il pubblico è convinto che anche questa volta farà valere le sue ragioni.
Intanto lo scatto che la vede protagonista in condizioni disastrose sta facendo il giro del web ed è finito al centro dei maggiori giornali di gossip. Ecco cosa è accaduto.
Mara Venier in condizioni disastrose
Mara Venier è un’artista poliedrica e carismatica, che si è distinta fin da giovanissima per il suo talento. Ha debuttato nel mondo cinematografico prendendo parte a piccole pellicole, per poi brillare sul grande e sul piccolo schermo. Sempre solare ed impeccabile, le sono stati affidati diversi programmi, tra cui Domenica In. Il suo modo di condurre funge da calamita per i telespettatori, che seguono Mara Venier con orgoglio e passione in qualsiasi avventura televisiva si cimenti. Insomma, con lei il successo e gli share sono assicurati.
Per quanto riguarda la vita privata, Mara ha due figli, Elisabetta e Paolo, ed è sposata con Nicola Carraro. Nonostante i due siano molto affiatati, questa volta lui potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Ma cosa è successo? Nicola ha simpaticamente colto l’occasione di un momento di intimità per mostrare la vera Mara al pubblico. Tanti i commenti sotto lo scatto, che ha reso Mara protagonista di uno scandalo.
La foto pubblicata sui social
In realtà c’è stato tanto fermento per nulla: la foto risale all’estate scorsa e mostra la conduttrice impegnata nelle faccende di casa, in particolare mentre sistema il terrazzo. Mara all’epoca era appena tornata da una rilassante vacanza a Santo Domingo e, ritrovatasi nel caldo di Roma, ha deciso di dare una sistemata al suo balcone.
A far parlare gli utenti del web è stato l’outfit scelto per svolgere pulizie: scopa e paletta alla mano, Mara si è mostrata nella versione casalinga, con addosso una vestaglia e uno straccio sul capo. Il marito non ha perso occasione di prenderla in giro e Mara, con autoironia, ha scritto: “Foto a tradimento del mio simpatico marito…..che non fa niente e mi prende in giro……scusate amiche di Instagram ma i vostri mariti vi aiutano ??? fanno qualcosa in casa???……. nostalgia domenicana …”.