Anna Pettinelli “È misogina a livelli stratosferici”, inizia la guerra fredda | La frase non è piaciuta a nessuno
Anna Pettinelli è al centro della bufera mediatica, quella frase non è piaciuta a nessuno, il contrattacco arriva tagliente. “È misogina”.
La nuova edizione di Amici è iniziata da qualche settimana, ma Anna Pettinelli è già finita al centro del dibattito pubblico. La professoressa di canto è tornata al talent show di Maria De Filippi dopo essersi presa una pausa.
Si sa, tra la Pettinelli e gli altri prof di canto non scorre buon sangue: hanno sempre idee diverse e spesso entrano in conflitto tra loro. Soprattutto Anna e Rudy hanno ben poco in comune quando si tratta di gusti musicali. Di solito, gli alunni scelti da Anna non piacciono a Rudy e viceversa.
Il loro rapporto di amore e odio costituisce una parte importante del talent show, perché crea molte dinamiche. Talvolta, però, le discussioni tra i due sfociano in insulti e pesanti critiche.
La Pettinelli, infatti, è una donna determinata e senza peli sulla lingua. Non si fa problemi a esprimere ciò che pensa, anche a costo di andare contro i suoi colleghi o risultare troppo aggressiva agli occhi del pubblico. Negli ultimi giorni è successo un episodio di cui si continua a parlare sul web: ecco cosa è accaduto.
Anna Pettinelli non si trattiene: tensione alle stelle
L’opinione pubblica è divisa tra chi dà ragione ad Anna e chi pensa che abbia fatto un attacco esagerato e fuori luogo, soprattutto per aver scritto una frase che non è piaciuta proprio a nessuno. Per capire cosa è accaduto, è necessario fare un passo indietro e tornare al 2 gennaio 2023, quando la Pettinelli ha scritto su Twitter: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi”, in riferimento al suo percorso all’interno della casa del GF vip.
Sul momento la gieffina non ha risposto e ha atteso alcuni mesi. Proprio alcuni giorni fa Antonella Fiordelisi ha twittato: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso”.
Il duro attacco sui social
La risposta di Antonella ha scatenato una miriade di commenti sotto il post. Molti utenti danno ragione all’ex gieffina, perché secondo l’opinione di molti, il pubblico attacco di Anna Pettinelli è imperdonabile. “É stata fin troppo educata Antonella quella frase è misoginia a livelli stratosferici”, ha scritto un utente, raccogliendo molti consensi. “Ha ripagato la persona con la stessa moneta”, commenta un altro.
Insomma, la risposta della Fiordelisi è arrivata più tardi del previsto, ma è stata pungente al punto giusto. L’ex gieffina ha preferito servire una vendetta fredda e tagliente, piuttosto che dettata dal momento.