“È il ragazzo più stupido che…”, nuovo scontro con Manuel Maura | Dopo Temptation Island per lui è la fine
Non ne è uscito affatto bene Manuel Maura da Temptation Island, la frase è condivisa da molti. Francesca si è salvata.
C’è un programma che tiene incollati gli spettatori per tutta l’estate, amato e idolatrato da tutto il pubblico: si tratta di Temptation Island. Lo show prevede che una serie di coppie presumibilmente in crisi o con dei problemi affrontino questo “viaggio nei sentimenti” su un’ isola separatamente ma in compagnia di diverse persone single.
Non sempre al termine del programma le coppie si riuniscono: capita spesso che decidano di lasciarsi soprattutto se hanno manifestato durante Temptation Island un interesse per un o una single. E’ ciò che successo a Manuel Maura e a Francesca Sorrentino usciti da single dal programma dopo un falò di confronto molto intenso.
I due sono stati insieme per diversi anni, ma è stata Francesca ad occuparsi di recuperare più volte il rapporto con Manuel ogni qual volta lui era dubbioso: la donna ha dovuto affrontare tradimenti e mancanze di rispetto ma Francesca è sempre tornata da lui. Almeno fino a quando proprio lei ha deciso di lasciarlo andare per amor proprio e per proseguire la sua vita finalmente senza di lui.
Il falò di confronto tra loro è stato in effetti particolarmente dolceamaro e mostrava una relazione tra due persone che si erano amate ma che erano particolarmente tossiche l’uno con l’altro. I due dopo alcuni tentennamenti iniziali continuano la loro vita divisi e sembrano essersi ripresi abbastanza bene: una lite social tra Manuel e Francesca ha rimesso gli ex al centro del gossip italiano.
La lite tra Manuel e Francesca
Dopo la loro partecipazione a Temptation Island Manuel e Francesca sono diventati due personaggi pubblici e i loro followers sono aumentati sensibilmente. Manuel, infatti, si sta improvvisando star di Tik Tok con balletti virali e caption accattivanti. Un post del ragazzo ha fatto particolarmente parlare in quanto sembrava rivolto proprio alla sua ex. “Io che mi riavvio da solo quando il mio cervello pensa di ricontattarla”, scrive Manuel accompagnato da uno dei suoi balletti divertenti. Una frecciatina alla sua ex? Molto probabilmente…
Francesca, però, non sta più zitta e a queste parole risponde così: “C’è chi a trent’anni si realizza con famiglia e figli. E poi c’è chi diventa ballerino. Punti di vista e visioni della vita differenti, capito? Sono contenta se diventa ballerino”. Parole al veleno per la ragazza nei confronti del suo ex che a quanto pare di crescere non ha proprio voglia. Lo scontro social però è continuato con la replica di Manuel.
L’opinione del web su Manuel
La risposta di Manuel non si è fatta attendere e sempre tramite social ha replicato così: “Quindi dopo i trenta non si può diventare ballerini? Chiedo per un amico”. Insomma, l’uomo rivendica la sua libertà di essere come vuole sopratttutto ora che non deve rendere conto a nessuno. Tuttavia, sul web l’opinione degli utenti nei confronti di Manuel è bene chiara: è un ragazzo immaturo e forse anche poco profondo. La gente dopo Temptation Island non lo apprezza come ama Francesca, sicuramente considerata da tutti più matura.
Sotto ai suoi balletti social si leggono commenti per nulla positivi: “Questo è il ragazzo più stupido ke io abbia mai visto ” scrive un utente. O ancora: “Ridicoloo!”, “È bambino “. Su Intenert sono certi: Francesca è stata molto più fortunata nel perderlo perché la ragazza merita molto di più. Manuel starà in silenzio rispetto a questi attacchi social? Vedremo.