Ad Amici scoppia l’amore tra Mew e Matthew, ma arriva la frase glaciale: “Non penso che durino” | Cosa c’è sotto
La prima coppia di Amici potrebbe essere nata con Mew e Matthew, ma pare che non a tutti vada bene, arriva la frase che stronca le fantasie.
La nuova edizione di Amici è iniziata lo scorso 24 settembre e tra gli allenamenti di canto e ballo, sono cominciati i primi interessi sentimentali tra i giovani concorrenti. Pare proprio che la prima coppia di questa edizione sia formata da Mew e Matthew, nomi d’arte che corrispondono rispettivamente a Valentina Turchetto e Matteo Rota.
Sembra che tra i due concorrenti sia nata un’amicizia speciale che potrebbe evolversi in qualcos’altro. Tuttavia, la ragazza avrebbe anche un fidanzato che la aspetta fuori dal talent show di Canele5. Inoltre, pare proprio che questa nuova relazione sentimentale abbia creato del malcontento generale.
Nei daytime, i due ragazzi trascorrono molto tempo insieme, facendosi le coccole ed abbracciandosi sul divano. Queste scene sono molto più comuni nei reality show come, ad esempio, il Grande Fratello. Non ci aspettiamo di vederle in un talent per ragazzi dove dovrebbero concentrarsi solo sulla danza e sul canto.
Questi atteggiamenti non sono stati ben visti dalla maggior parte del pubblico a casa e, infatti, gli utenti del web si sono scatenati nel paragonare Amici a Uomini e Donne e al Grande Fratello, proprio per questi atteggiamenti poco consoni a dei possibili futuri ballerini e cantanti.
Amici: tale e quale al GF
Sulla pagina di Instagram di giuseppeporro.it si possono leggere alcuni commenti in merito alla neo-coppia di Amici formata da Mew e Matthew che mostrano un lampante disappunto. Un utente ha scritto: “Hanno scambiato amici per il grande bordello”, parafrasando il nome del noto reality show per alludere al fatto che l’edizione scorsa ha fatto scalpore per la sua volgarità.
Un altro utente gli ha fatto eco, scrivendo: “Sembra più il grande fratello che Amici…” e un commento ha paragonato il talent show al dating show condotto sempre da Maria De Filippi, postando: “Ma è amici 2023 oppure uomini e donne? Sono confusa”. Quindi, pare prorpio che il pubblico sia stufo di vedere sempre le stesse cose.
Negatività per la nuova coppia
In diversi credono che la nuova storia non avrà vita lunga, dal momento che il programma è iniziato da poco e che, comunque, la ragazza dovrebbe avere qualcuno che la aspetta a casa. Infatti, i telespettatori pensano che i giovani dovrebbero pensare più a studiare, piuttosto che a crearsi storie d’amore.
Ma c’è chi sottolinea l’essenza dei reality o talent show: se non scoppia il romanticismo, la trasmissione perde in share perché il pubblico è incuriosito dalle relazione interpersonali che si sono tra i vari concorrenti dei programmi. Staremo a vedere se avrà ragione la fetta di pubblico che crede che Mew e Matthew non dureranno.