Terra Amara dal 16 al 21 ottobre, arriva un confessione attesa che potrebbe cambiare tutto | Anticipazioni
Sarà una settimana bollente per Terra Amara, in arrivo due confessioni che cambieranno le sorti dei protagonisti, non finirà bene.
Terra Amara è arrivata alla terza stagione in Italia dopo aver conquistato i telespettatori italiani. La serie racconta, nella prima stagione, la storia d’amore tra Züleyha e Yılmaz, due giovani costretti a fuggire da Istanbul dopo che Yılmaz ha ucciso un uomo per proteggere Züleyha dalle violenze del suo fratellastro.
I due si rifugiano a Çukurova, una regione agricola della Turchia, dove si fingono fratello e sorella per trovare lavoro. In Çukurova, Züleyha e Yılmaz incontrano Demir Yaman, un ricco proprietario terriero che si innamora di Züleyha. Demir sposa Züleyha, ma il suo amore per Yılmaz non si spegne.
La serie è un mix di amore, intrighi, passione e dramma. È ambientata negli anni ’70 e racconta la storia di una società in trasformazione, dove la modernità si scontra con le tradizioni.
In Italia Terra Amara ha debuttato con ascolti record, conquistando il pubblico. La serie, nel corso degli anni, ha contribuito a far conoscere nel nostro Paese le tradizioni e la storia della Turchia.
Anticipazioni di Terra Amara
I fan della soap opera turca non stanno più nella pelle e vogliono sapere cosa accadrà la prossima settimana. Si prospettano delle puntate di fuoco, soprattutto perché vedremo Fikret che svelerà a Mujgan ciò che prova, spiegandole che è innamorato di lei. In seguito Fekeli scopre la relazione tra i due ed è intenzionato a parlare con Fikret per capire se davvero è convinto di ciò che sta facendo, avvertendolo di quello che potrebbe accadere.
Ci sarà poi un colpo di scena incredibile: alla Villa arriverà un uomo, un tassista ancora non identificato, che giurerà di aver ucciso Hunkar. Eppure c’è qualcosa che non torna, e i protagonisti cercheranno di indagare sulle vere intenzioni dell’uomo per non incappare in nuovi guai. In uno degli episodi più importanti della prossima settimana, Saniye verrà a conoscenza del fatto che Behice sta ricattando Gaffur.
Succederà di tutto
Tenetevi forte, perché ancora non avete visto niente. Le ultime puntate Di Terra Amara della prossima settimana vi faranno saltare sulla sedia. Negli episodi di venerdì e sabato assisterete alla confessione di Gaffur di essere l’assassino di Hatip. L’uomo lo rivelerà sia a Saniye, la quale rimarrà comprensibilmente scioccata dalla scoperta, sia a Demir. In questo caso però Demir reagirà duramente alla scoperta.
Emerge poi il forte sospetto che Behice abbia ucciso Hunkar e abbia spostato i gioielli per depistare le indagini; Zuleyha, furiosa, attaccherà la donna e la metterà alla gogna pubblica. Insomma, i personaggi avranno il loro bel da fare e dovranno affrontare difficoltà e rivelazioni non da poco. Come si può non amare questa serie? Lo show è ricco di colpi di scena e non annoia mai i telespettatori, anzi: forse c’è anche troppo da digerire!