“Scostumata e presuntuosa”, a Uomini e Donne scoppia il caos: Raffaella non ci stà | Esce la sua vera natura
Durante la puntata di Uomini e Donne scoppia la lite tra la tronista e il corteggiatore, ma all’ombra di tutto si cela lei.
Uomini e Donne non smette mai di conquistare la sua fetta di pubblico grazie alle mai banali dinamiche tra tronisti e corteggiatori. Come in tutte le edizioni del programma il pubblico fa la conoscenza di un nuovo cast e giudica secondo le proprie impressioni quali sono i personaggi più simpatici, quelli che non ci dicono molto e quelli davvero insopportabili.
In questa ventottesima edizione di Uomini e Donne c’è un concorrente che non siederà sul trono, ma di certo è diventata la regina degli insopportabili. Parliamo di Beatriz D’Orsi, una delle corteggiatrici che sta più attirando a sé le ire e i commenti poco garbati degli spettatori del dating show.
L’ultimo avvenimento che ha scaldato gli animi del pubblico ha riguardato il tronista Brando e la corteggiatrice Raffaella, che qualche giorno fa sono stati protagonisti di una esterna che pareva promettere molto; tutto svanito in fumo con la successiva uscita di Brando proprio con Beatriz, che sebbene non sia presente nella clip in questione, proietta la sua ombra sull’episodio.
Ma Raffaella non ci sta e vuole far sentire la sua riguardo la faccenda. Soprattutto, Raffaella ci tiene a chiarire con Brando e dirgli ciò che pensa faccia a faccia. A uscirne pulita è proprio lei, mentre Beatriz fa una tremenda figura al confronto.
Le dichiarazioni decise di Raffaella
La corteggiatrice sfrutta il momento per mettere in chiaro di non aver apprezzato le dichiarazioni di Brando circa il loro mai-avvenuto secondo appuntamento. Il tronista ha detto di non aver replicato l’esterna con Raffaella perché la donna voleva vederlo in esterna con altre persone, ma questo non è vero.
Incalzato proprio da Raffaella, Brando dice che ha organizzato l’esterna con Beatriz – durante la quale i due si sono baciati – perché aveva curiosità di conoscere anche altre persone; Raffaella allora lo invita ad essere più sincero e onesto con sé stesso e con gli altri nel futuro, ed evitare inutile giustificazioni.
Il commento su Beatriz: “Scostumata e presuntuosa”
Beatriz si sta comportando da vera bulla nei confronti delle altre corteggiatrici. Tanti spettatori non sopportano più i suoi modi da primadonna, che pensa di poter sempre sovrastare gli altri e farla franca. Alcuni commenti sui social, proprio sotto il video del confronto fra Brando e Raffaella, la dipingono davvero male.
“Scostumata e presuntuosa”, dice uno dei commenti più votati sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne. Anche gli altri commenti sono sulla stessa lunghezza d’onda di questo, e supportano la caparbietà di Raffaella di fronte ad un personaggio antipatico come Beatriz. Con sincerità, decisione e senza peli sulla lingua, Raffaella ha conquistato la simpatia di tutti gli spettatori – seppur sembra aver perso Brando.