“Che tristezza questi uomini che…”, dopo il bacio con Serena Grandi arriva la stoccata per Pietro Genuardi | Massacrato in diretta
Pietro Genuardi è al centro del dibattito dopo il bacio con Serena Grandi, non è piaciuto per niente ed è arrivata la stoccata definitiva.
Scoppia il putiferio dopo il bacio in diretta tra Serena Grandi e Pietro Genuardi a La Volta Buona. Ora l’attore de Il Paradiso delle Signore è stato messo con le spalle al muro dalla moglie, rimasta sorpresa dall’accaduto.
La reazione della sua compagna è comprensibile e non è tardata ad arrivare. Quello che voleva essere un momento divertente, una gag, si è trasformato in una bufera mediatica e domestica.
Per capire cosa è successo bisogna tornare nello studio di Caterina Balivo, quando qualche puntata fa ha fatto una lunga intervista all’attrice Serena Grandi. Dopo aver ripercorso la sua carriera, tra amori, successi e dolori, ci si è soffermati sulle sue passioni.
Serena Grandi ha ammesso di essere una grande fan de Il Paradiso delle Signore e in particolare del personaggio interpretato dal carismatico Pietro Genuardi che, a sorpresa, si è presentato in studio. Da lì è scoppiato un bacio che non è passato inosservato alla moglie.
Scoppia il bacio tra Pietro Genuardi e Serena Grandi: la reazione della moglie
Linda, la moglie di Genuardi, si è presentata negli studi de La Volta Buona per parlare del bacio definito “dello scandalo”. Infatti, appena Serena Grandi e l’attore de Il Paradiso si sono incontrati, è scoppiato un bacio a stampo che ha dato fastidio alla moglie a casa. Giunta in studio da Caterina Balivo, la donna non ha trattenuto tutta la sua furia e il suo disprezzo per l’accaduto.
La moglie di Genuardi ha ammesso di averlo aspettato a casa armata di scopa per fargli pagare cosa aveva fatto in diretta. Anche la donna che li aiuta con le faccende domestiche era pronta a vendicarsi.
“Che tristezza questi uomini” | Bufera su Pietro Genuardi
Ovviamente l’episodio è stato raccontato in tono scherzoso: Linda sa che in quel bacio non c’era malizia, anche se sicuramente è stato del tutto inaspettato. Sotto il post su Instagram che riporta il video racconto, si sono scatenati commenti negativi rispetto l’età di sua moglie. Apparentemente, infatti, sembra che Genuardi e Linda abbiano molti anni di differenza: “Che tristezza questi uomini che arrivati alle soglie della terza età rinnegano tutto il loro passato per una donna che potrebbe essere loro figlia”, ha scritto un utente.
La risposta dell’attore non è tardata ad arrivare e ha lasciato tutti di stucco: “Il merito è di mia moglie che a quasi 50 anno ne dimostra 25”, ha scritto Genuardi, smentendo tutte le voci sulla loro differenza di età.