“Il botulino gli è arrivato al cervello”: situazione disumana ad Amici | Maria De Filippi senza parole
Non parte bene la nuove edizione di Amici, succede qualcosa di disumano, anche Maria De Filippi si vede costretta a parlare.
È partita la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e già televisione e web sono stati inondati di avvenimenti che hanno fatto molto discutere. Fra esibizioni eccezionali e i soliti commenti che rendono questo programma piccante al punto giusto, la nuova edizione sta andando a gonfie vele nella sua fase pomeridiana.
Questo almeno fino all’ultimo episodio che ha coinvolto uno degli ospiti di Maria De Filippi, ovvero il ballerino Garrison Rochelle. I veterani del piccolo schermo ricorderanno questo nome: è stato un famoso ballerino che, insieme a Brian Bullard, aveva formato il duo Brian & Garrison e si era esibito numerose volte insieme ad Heather Parisi.
Ma Garrison non è un volto nuovo neanche ad Amici: il ballerino ha partecipato come insegnante per numerose edizioni, dal 2001 al 2018, ed è quindi bene avvezzo alle dinamiche del talent. Da anni però era sparito dal piccolo schermo: come mai? La sua unica apparizione da cinque anni a questa parte è stata infatti su Rai 2 in Performer Italian Cup.
A così tanta distanza dai suoi vecchi lavori in televisione forse Garrison ha perso la bussola, o saranno stati i ritocchi estetici a intaccare il suo buonsenso, ma durante l’ultima apparizione come ospite ad Amici di Maria De Filippi si è reso protagonista di un siparietto davvero imbarazzante per lui, costringendo Maria ad intervenire.
Le offese al ballerino Simone: “Sei brutto come me”
Nel ruolo di giudice delle esibizioni degli alunni, Garrison Rochelle ha assistito alla performance di Simone ed ha poi commentato in modo davvero sgraziato il suo aspetto esteriore: “Noi abbiamo due cose in comune, l’altezza e sei brutto come me”, ha detto il ballerino statunitense, scatenando la reazione di Maria De Filippi.
Questa si è alzata ed ha raggiunto Simone per prendere le sue difese. “Ma non dì cazzate”, ha detto fermamente a Garrison, “Lui è così carino. Ma come ti permetti? Simone, lascialo perdere. Sarai brutto tu”. Così Maria ha replicato a Garrison, ma lui aveva una spiegazione da offrire.
La spiegazione di Garrison Rochelle
Garrison Rochelle ha chiesto di nuovo la parola per finire il suo discorso e spiegare cosa intendesse veramente. Il ballerino sosteneva che Simone faceva forza sul suo carisma e sulla bravura nella danza piuttosto che sulla bellezza estetica. “Come carisma spacchiamo, gli ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o bravo?”, ha chiesto Rochelle.
L’ospite ha salvato il salvabile, ma ciò non toglie che la sua uscita è stata senza dubbio insensibile verso Simone – non solo per il commento sulla sua “bruttezza”, ma anche sull’altezza. Il ragazzo sembra comunque averla presa sportivamente e, nonostante la pressione del momento, non si è risentito. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che scivolone.