Grande Fratello, la situazione è insopportabile nessuno la vuole nella casa | “Stai zitta cretina”
La situazione degenera totalmente al Grande Fratello, nessuno la vuole in casa e partono gli insulti. Andrà a finire molto male.
Nella nuova edizione del Grande Fratello i colpi di scena non mancano. Le tensioni in casa sono sempre più papabili e la convivenza tra gli inquilini dopo i primi tempi di divertimento e conoscenza sta diventando insostenibile. In casa i gruppetti sono formati ma c’è una concorrente in particolare che non sta legando con il resto dei concorrenti: si tratta di Beatrice Luzzi.
L’attrice, infatti, è nota per il suo carattere forte e determinato ma anche per la sua schiettezza non sempre apprezzata dagli altri i quali preferirebbero vivere con più serenità. La donna sta facendo parlare di sé anche per la liasion con Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese molto più giovane di lei con cui però il rapporto pare onesto.
Odiata dentro ma amata fuori, la Luzzi è stata più volte la protagonista delle puntante del GF polarizzando l’opinione pubblica, dimostrandosi una grande protagonista dello show. Non è semplice convivere con tante persone e per così tanto tempo: ed è per questo che al Grande Fratello piccole tensioni possono trasformarsi in litigi epocali.
E’ quello che è successo in una delle ultime puntate del reality più noto d’Italia: una discussione è degenerata e il popolo del web, sempre molto attivo sui social nel commentare gli eventi, è insorto immediatamente per dire la sua.
Un Grande Fratello diverso
In effetti, questo, non è un Grande Fratello come tutti gli altri. Dopo le nuove linee guida date dall’AD di Meidaset Piersilvio Berlusconi, il reality ha cambiato forma. Il GF prova a rimanere lontano da trash ed eccessi anche se talvolta questo pare impossibile. D’altronde si parla di intrattenimento e non di un convento per cui assistere a scene un po’ ambigue è normale. Una delle ultime liti avvenute in puntata ha scosso un po’ gli animi ma soprattutto i fan sui social che non hanno perso tempo nel dire la loro.
Questa volta sotto l’occhio del ciclone c’è non solo uno dei concorrenti più interessenti ma anche una persona esterna, lontana dalle scene da un po’ ma anche vecchia conoscenza del programma. Stiamo parlando della già citata Beatrice Luzzi e di Jane Alexander, anche lei attrice ed ex partecipante dello show che in diretta sul 5 se ne sono date di santa ragione.
La lite tra Jane e Beatrice e il parere del pubblico
Jane Alexander è stata chiamata immediatamente da Alfonso Signorini quando Beatrice durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura aveva dichiarato che il ruolo della cattiva di Elisa di Rivombrosa sarebbe dovuto essere il suo invece che di Jane. Secondo quest’ultima, la Luzzi avrebbe alluso ad alcuni favoreggiamenti avuti da Jane per chissà quali motivazioni: tutto falso secondo Jane, quel ruolo è sempre stato il suo. Ecco che il confronto tra le due si fa infuocato con accuse e difese in cui nessuna ne esce vincitrice. Tuttavia, qualcosa potrebbbe cambiare il gioco ossia il possibile ingresso di Jane Alexander al GF, un’entrata che avrebbe conseguenze devastanti per i concorrenti ma che non avrebbe raccolto il favore del pubblico.
Infatti, una volta appreso che ci sarebbe potuta essere questa possibilità il popolo del web è insorto per criticare Jane, rea di voler rubare la scena a Beatrice ma anche a chi è nella trasmissione dall’inizio e soprattutto a chi a differenza sua non vi ha mai partecipato Sui social si leggono aspri commenti come “Stai zitta cretina” oppure “Ma sta a casa una volta basta e avanza” ma si potrebbe andare avanti per ore. Insomma, un suo ingresso non sarebbe accettato ma questo non giustica tutto questo odio immotivato dai social: d’altronde Jane Alexander al nuovo Grande Fratello potrebbe davvero sorprendere.