Anna Tatangelo denigrata come madre, “Conciarsi come una P…” | Frecciatina crudele sul suo lavoro
Presa di mira, Anna Tatangelo è stata svalutata nel suo ruolo di mamma. Un insulto pesante e inaspettato l’ha ferita nel profondo.
Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha riconquistato una sua identità e si è fatta conoscere come individuo. Negli ultimi anni della sua carriera ha aperto le porte a nuove realtà, talvolta molto lontane dalla musica, la sua più grande passione.
Il suo debutto, infatti, è stato in qualità di attrice, ma oggi la Tangelo è anche una conduttrice tv. Il suo programma targato Mediaset Scene da un matrimonio è amatissimo dagli italiani e testimonia il suo talento nel coinvolgere il pubblico.
In qualità di conduttrice, trasporta i telespettatori nelle vite dei novelli sposi: intervistando i protagonisti della cerimonia e gli invitati, la Tatangelo riesce a riportare sul piccolo schermo la gioiosa atmosfera che si vive durante i matrimoni.
Nonostante le sue qualità, spesso viene presa di mira per il suo aspetto fisico. Questa volta, però, è stata criticata come madre: si tratta di un attacco pesante, che di certo non dimenticherà facilmente.
Attacco velenoso contro Anna Tatangelo
Sappiamo che il rapporto con Gigi d’Alessio non è sempre stato pacifico: i due si sono scontrati spesso dopo la separazione, ma oggi sono riusciti a trovare un equilibrio grazie alla complicità di loro figlio Andrea. Entrambi sanno che l’unico obiettivo è la serenità del figlio, e sono riusciti a mettere da parte malumori e incomprensioni.
Tuttavia, nelle ultime ore la Anna Tatangelo è stata denigrata come mamma per via del suo aspetto fisico sempre molto curato e del suo modo di vestire talvolta eccentrico. L’attacco è arrivato da una persona inaspettata e sicuramente ha ferito molto la cantante. “Fa pena!! Non coerente con quello che dice. Ha un figlio. Si può conciarsi come una P……?” Queste le dure parole rivolte alla Tatangelo.
Anna Tatangelo insultata in qualità di madre
A scriverle quelle pesanti parole è stato un utente su Instagram, che commentando una foto della cantante, ha espresso il suo disappunto molto aggressivamente. Tante persone sono intervenute in difesa di Anna. Quello dell’utente è stato un attacco gratuito che testimonia, ancora una volta, quanto sui social si scrivano cose orribili senza pensare ai sentimenti di chi sta dietro lo schermo. Sono i così detti leoni da tastiera, che insultano le persone, e in particolare i personaggi noti, senza portargli il minimo rispetto.
L’attacco nei confronti di Anna Tatangelo è stato velenoso perché colpisce uno dei lati più sensibili delle donne: il ruolo di mamma. Nessuno, tantomeno uno sconosciuto, dovrebbe permettersi di denigrare una donna come madre, perché anche se i vip ci aprono le porte delle loro vite attraverso i social, questo non dà agli utenti del web il diritto di accanirsi contro di loro e insultarli personalmente.