“È vergognoso quello c…” Anna Pettinelli messa alla gogna per il suo comportamento | Potrebbe essere finita per lei
Polemiche continue ad Amici: nell’occhio del ciclone Anna Pettinelli criticata per le sue decisioni. E un’alunna piange. Finisce male!
Amici di Maria De Filippi è iniziato da poco e le sue vicende già iniziano a far discutere. La classe è ormai formata e tanti sono i ballerini e cantanti pronti ad imparare e a far vedere ciò di cui sono capaci. Tuttavia, il lavoro per tenere stretto quel banco nella scuola più famosa d’Italia è di tipo continuo e nessuno è davvero certo di arrivare alla fase più difficile ma anche più emozionante del programma: il serale.
Ovviamente i ragazzi si stanno impegnando al massimo per dimostrare di essere all’altezza sempre sostenuti dai professori che li guidano almeno fino a quando nella parte finale del programma verranno giudicati da esperti esterni. C’è una professoressa in particolare che in questo momento sta subendo diversi attacchi a causa di una sua decisione abbastanza controversa.
Al centro del fatto c’è un’alunna, Sarah una giovanissima ragazza di Vigevano che oltre ad essere appassionata di musica e cantante milita nella serie C femminile di Tennis. La ragazza appresa una notizia è completamente scoppiata in lacrime consolata solo dall’aiuto e appoggio dei suoi compagni.
Cosa sarà successo a Sarah? Le sue lacrime sono il risultato di una paura in particolare ed in tutta questa vicenda c’entra la decisione della Pettinelli, severa professoressa di Amici che dice sempre la verità senza mezze misure.
Lo sfogo di Sarah
Per Sarah non è per nulla un momento facile all’interno della trasmissione e la ragazza potrebbe trovarsi di fronte ad una sfida complicatissima. L’allieva di Lorella Cuccarini in uno degli ultimi daytime andati in onda su Canale 5 si è lasciata andare ad uno sfogo senza precedenti aiutata, però, dai suoi compagni. Dopo essere stata ultima nella competizione di canto Sarah ha appresso che Anna Pettinelli avrebbe intenzione di mandarla direttamente in sfida con un’aspirante alunna del programma, Alice considerata dalla Pettinelli nettamente superiore.
La scelta su chi mandare in sfida per la professoressa, in realtà, ricadrebbe o su Mida o su Sarah ma quest’ultima è certa che spetterà proprio a lei questo scontro con Alice. Uno scontro che si preannuncia difficilissimo per la giovane che appena entrata nello show non vorrebbe mai lasciarlo così presto.
Visualizza questo post su Instagram
L’aiuto dei compagni
Fortunatamente in soccorso di Sarh dopo aver saputo la notizia sono arrivati Nicholas e lo stesso Mida. La ragazza, come è possibile vedere sul post pubblicato dalla redazione di Amici su Instagram, appare triste, affranta e certa che la Pettinelli abbia voglia solo di sbatterla fuori dalla scuola. I suoi amici la invitano, però, a farsi forza e a reagire facendo vedere tutto il suo impegno e la sua bravura. Tra i commenti al video si legge “Vergognoso quello che sta facendo la Pettinelli”, questo è il pensiero abbastanza unanime del web, per lei potrebbe mettersi male se non piace al pubblico.
Di queste situazioni nel corso del tempo ce ne saranno a bizzeffe e Sarah non può farsi affliggere da questi ostacoli ma per risultare vincente deve necessariamente rispondere con il suo talento. I già numerosi fan di Sarah si sono così scagliati contro Anna Pettinelli, colpevole di aver messo in difficoltà una ragazza con l’intento di rimpiazzarla con Alice, cantante più nelle sue corde. Come andrà a finire?