Christian De Sica, si presenta a Verissimo vestito da donna: comparsa della soap | Come si è ridotto?
Da non credere ai propri occhi quello che è successo in trasmissione su Canale 5, dopo l’ingresso in studio sono arrivati i commenti.
La trasmissione di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin e in onda su Canale5 tutti i pomeriggi del sabato e della domenica, è nota per i numerosi ospiti che vengono intervistati dalla padrona di casa. Le puntante dello scorso weekend hanno visto diversi VIP molto amati e famosi che hanno suscitato diverse reazioni nel pubblico.
Ad esempio, nell’incontro di domenica scorsa è stata invitata Amanda Lear e abbiamo ripercorso assieme a lei le tappe fondamentali che caratterizzano questa ben nota e molto amata diva francese. Ma gli ospiti della puntata precedente, ovvero di sabato scorso, hanno sconvolto l’intero pubblico.
Alcuni spettatori sono rimasti di stucco quando a fare il suo ingresso in studio è stata una figura a dir poco incredibile. In molti hanno riconosciuto immediatamente il personaggio famoso per le sue burle e la sua comicità.
Stiamo parlando del famoso attore di Roma Christian De Sica, ma si è davvero presentato vestito da donna nello studio di Canale5? In realtà, per essere precisi si tratta di una donna praticamente la sosia dell’attore comico romano ad aver fatto il suo ingresso, ecco cos’è successo.
La sosia di Christian De Sica
In verità, sabato scorso sono state invitate come ospiti a Verissimo le due attrici turche della soap opera Terra amara. In particolare, stiamo parlando di Melike Ipek Yalova, interprete di Mujgan, Esra Dermancioglu, che recita nei panni della perfida zia Behice. Tuttavia, l’attenzione del pubblico è stata attirata soltanto da una delle due donne.
Proprio Esra Dermancioglu ha destato scalpore e sorpresa tra i telespettatori di Verissimo. Infatti, la Dermancioglu è la copia esatta dell’attore romano Christian De Sica quando, nei vari film, si veste da donna per far ridere. Reazione che è scaturita anche sul web, inondato poi di commenti in merito.
Il popolo del web scarica moltissimi commenti sull’attrice turca
Un utente di Instagram ha commentato il post di verissimotv con queste parole: “La signora vestita di rosso è uguale a Cristian De Sica vestito da donna” e un altro gli fa eco scrivendo: “siiiii Christian De Sica nel film con Banfi”. Altri utenti hanno commentano con diverse emoji sorridenti a sostegno dell’affermazione primaria, ovvero che l’attrice turca è la copia esatta di De Sica versione donna.
Insomma, un colpo d’occhio straordinario: nei primi secondi, senza dare peso all’introduzione della Toffanin e alle didascalie di Verissimo, si ha proprio la sensazione di vedere De Sica vestito da donna entrare in studio. Effetto ottico assurdo sul quale il web si è scatenato con commenti divertenti.