Chiara Nasti si sfoga su Instagram, la risposta di Selvaggia Roma: “Persone vuote di cervello” | Scoppia il pandemonio
Chiara Nasti si sfoga parlando delle ragazze belle che vengono massacrate, ma interviene Selvaggia Roma ed è una frustrata tremenda.
Volano pesanti insulti scatenati dalle parole su Instagram di Chiara Nasti, l’influencer partenopea da due milioni di followers. Seguitissima sui social, ogni suo video viene commentato da moltissimi utenti, ma l’ultimo è finito al centro del dibattito, coinvolgendo un’altra influencer, Selvaggia Roma.
Le due non avevano mai comunicato sui social, ma il video della Nasti ha creato l’occasione per farlo e il loro dibattito è stato tutt’altro che positivo. Per capire cosa sia accaduto tra le due, bisogna fare un passo indietro e spiegare lo sfogo della Nasti.
La giovanissima influencer utilizza i suoi canali social per sfoggiare gli outfit, parlare della sua vita da giovane mamma e talvolta esprimere opinioni, che non sempre vengono apprezzate. È ciò che è accaduto in uno degli ultimi video postati sulle storie.
“Potete togliermi una curiosità?” Inizia così lo sfogo di Chiara Nasti, che porta all’attenzione dei suoi utenti il tema dell’accanimento verso le belle ragazze. Non sapeva che le sue parole avrebbero scatenato il pandemonio, coinvolgendo anche altri volti noti del web.
Chiara Nasti si sfoga sui social: “Cattiveria inaudita”
Già in passato la Nasti era stata criticata per via di un’affermazione fatta mentre era in dolce attesa: “Le donne incinte ingrassano perché si svaccano, io invece no”, aveva detto, urtando la sensibilità di molte persone. In uno dei suoi ultimi video, la Nasti sostiene che “le ragazze belle prese di mira sono anche brave, con una personalità enorme e un’essenza bellissima. Vengono massacrate con commenti di una cattiveria inaudita”.
Per contro, secondo la Nasti questo atteggiamento non si replica sotto “le foto di ragazze un po’ così”. “Ci sono obiettivamente persone con cui madre natura è stata più generosa” e queste vengono criticate pesantemente secondo l’influencer. Inutile dire quanto le sue parole siano state contestate dal web, sollevando dibattiti da parte di altre influencer. Alcune hanno criticato le parole di Chiara Nasti, altre hanno preferito non esprimersi, altre ancora hanno seguito la sua linea di pensiero.
La risposta di Selvaggia Roma
Tra quelle che hanno scelto di esporsi sul tema rientra Selvaggia Roma, ex partecipante di Temptation Island e del Gf Vip. Le sue parole taglienti rispecchiano la sua personalità: “Persone vuote di cervello”, così ha definito gli haters che attaccano le ragazze basandosi unicamente sull’aspetto fisico.
Selvaggia Roma, quindi, condivide il pensiero della Nasti, secondo cui molte ragazze vengono attaccate per la loro parte più superficiale e c’è poca volontà di scoprire cosa hanno da dire. Nonostante questo, l’influencer ha detto: “Dovrebbe ridere lei – riferendosi alla Nasti – e fregarsene”.