Beatriz D’orsi, mandata a quel paese da Maria De Filippi: arrivano provvedimenti | A Uomini e Donne scoppia il caos
Non sono piaciute assolutamente le parole di Beatriz D’orsi, tanto che anche la produzione potrebbe prendere provvedimenti.
Bufera a Uomini e Donne su Beatriz D’orsi, la corteggiatrice di Brando. La produzione potrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti della ragazza, per via delle sue taglienti parole.
Ad oggi non si parla d’altro: Beatriz ha mancato di rispetto al programma e soprattutto alla padrona di casa Maria De Filippi, che negli ultimi periodi non si trattiene più.
Infatti, Maria non tollera più prese in giro nel suo dating show: non è raro che la conduttrice cacci dal proprio programma alcuni personaggi contestabili.
Ma come ha reagito la De Filippi con il caso Beatriz? La reazione è davvero inaspettata.
Beatriz D’orsi mandata a quel paese
Beatriz D’orsi è finita al centro delle ultime puntate del trono classico per via di alcuni suoi comportamenti e affermazioni. Inizialmente indecisa su quale dei due tronisti corteggiare, ora che si è dichiarata per Brando sta facendo uscire tutta la sua personalità. Ciò che è successo nelle ultime ore è sconvolgente e offensivo nei confronti del programma, tantoché c’è chi non ci ha visto più dalla rabbia. La corteggiatrice ha ricevuto molte critiche ed è stata mandata a quel paese. Effettivamente, nell’ultimo periodo Maria De Filippi è diventata davvero intollerabile alle prese in giro e non si fa problemi a dire ciò che pensa.
Il caso è scoppiato per via di un vecchio post di Beatriz: diversi anni fa, sul suo profilo social screditava programmi come Uomini e Donne: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza”, recita un suo vecchio post sui social. I telespettatori si sono scatenati, giudicandola incoerente.
La reazione di Maria De Filippi
Le parole di Beatriz stanno facendo il giro del web e l’ipotesi è che presto verranno mostrate in puntata per chiederle spiegazioni: infatti, se fino a qualche anno fa screditava i prodotti televisivi di Maria De Filippi, oggi partecipa a uno di quelli. “Tanta pena per lei”, scrive un utente, “Questa ragazza è veramente presuntuosa”, commenta un altro. Tutti accordano sul fatto che Beatriz abbia fatto davvero brutta figura, soprattutto nei confronti della padrona di casa, ecco perché un utente ha chiesto: “Quando verrà mandata a quel paese da Maria?”
Per il momento non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, per verificare se in puntata verrà sollevata la questione. Di solito, l’opinionista Gianni Sperti è molto sensibile a questi fatti e potrebbe portare davanti agli occhi di Maria le prove dell’ingratitudine e dell’incoerenza di Beatriz.