Michelle Hunziker: “puoi anche tacere…”, si scatena la rissa dietro la tenda | È tutta invidia
Michelle Hunziker ancora al centro di una discussione: non è tranquilla neanche a casa sua e per colpa di una “tenda” scoppia il putiferio.
Michelle Hunziker è uno dei personaggi più importanti della nostra televisione. Regina indiscussa della conduzione, attrice ed imprenditrice, la Hunziker è letteralmente sempre tra le pagine di tutti i giornali italiani. Michelle è protagonista non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita privata e per i suoi amori passati.
Indimenticabile il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, storia che ha appassionati milioni di italiani e culminata con la nascita della loro unica figlia insieme Aurora Ramazzotti. Proprio lei ormai adulta ha reso Eros e Michelle nonni per la prima volta di Cesare, il pargolo avuto con il suo compagno storico Goffredo.
Una nonna top, si potrebbe dire, giovanissima, bella e sempre in forma, legata nonostante un divorzio turbolento ad Eros dall’amore per Aurora tanto è che, per diverso tempo, si è parlato di ritorno di fiamma con il cantante. I fan vorrebbero che i due riprovassero a stare insieme suprattutto dopo averli visti ancora una volta insieme sul piccolo schermo in occasione del programma da lei condotto e curato a 360 gradi “Michelle Impossibile” su Canale 5.
Niente da fare, con Eros c’è solo una grande amicizia e stima, sentimento che condivide anche con il secondo ex marito Tomaso Trussardi, patron dell’omonima casa di moda. Con lui Michelle ha avuto due figlie Sole e Celeste oltre che un’unione solida durata ben dieci anni. Tuttavia, anche queste nozze sono finite costrigendo Michelle ad un nuovo inizio.
I nuovi amori e progetti futuri
Infatti, poco dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso, la Hunziker è stata paparazzata con Giovanni Angiolini aitante medico ed ex concorrente della casa del Grande Fratello. I due hanno avuto una storia durata qualche mese fatta di passione e divertimento. Non è, comunque, durata molto e poco dopo pareva essersi avvicinata nuovamente a Trussardi. Nulla di fatto, a quanto sembra e come lei stessa dichiara la donna è single e ora vuole dedicarsi soprattutto a se stessa, al piccolo Cesare e al suo inedito ruolo di nonna.
Dopo il successo di “Michelle Impossible”, la Hunziker ha preso un periodo di pausa dalla televisione dedicandosi però anima e corpo alla sua azienda di beauty e benessere Goovi che sta avendo sempre più successo tra le giovanissime. Intanto, però, come comunicato da lei stessa potrebbe occuparsi di alcuni nuovi progetti interessanti che coinvolgerebbero la musica. Ci sarà una hit targata Michelle?
La lite social
Sempre più attiva sui social la Hunziker ha pubblicato di recente un’immagine bellissima che la ritrae vicino probabilmente a quella che è la tenda di casa sua. La donna ammicca all’obiettivo e manda un dolce cuore ai suoi followers. Seguaci che apprezzanno la forma esemplare della donna, increduli della sua nuova veste di nonna. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato questo post e c’è un commento in particolare che ha scatenato una vera e proprio lite social. “Queste foto che significato!? Io non le capisco” scrive qualcuno criticando la scelta dello scatto di Michelle.
In tanti, però, rispondono a tono a questo utente particolarmente critico nei confronti della conduttrice, difendendo la scelta di Michelle di pubblicare ciò che vuole sui suoi canali. “Se no capisci puoi anche tacere” si legge in risposta al commento precedente dando il via ad un’accesa discussione su Instagram tra chi difende e chi attacca senza scrupoli Michelle. Insomma, la donna, così, sembra non essere libera di postare ciò che desidera: essendo un personaggio pubblico dovrà prendere il bello e il brutto del suo ruolo di Vip di prima classe. Tra chi la critica e chi la osanna, Michelle Hunziker continua la sua strada incurante degli attacchi ma concentrandosi su coloro che ama.