L’autovelox rivela qualcosa di inspiegabile, le immagini sono da brividi | Ma chi c’è in quell’auto?
Le telecamere dell’autovelox catturano qualcosa di incredibile, non credono a ciò che vedono e cercano l’auto. Scoperta eclatante.
Il lavoro delle forze dell’ordine è importante, serio, rigido, senza mai un attimo di tregua e, a volte, può diventare anche molto pericoloso. Se non fatale. Come in questo caso: un autovelox ha fotografato un’auto con all’interno qualcosa di inimmaginabile. All’inizio gli agenti pensavano di aver avuto una vista, ma poi ne hanno avuto conferma.
All’interno dell’abitacolo della macchina immortalata dal flash di un autovelox è stato ripreso un soggetto che nessuno avrebbe mai osato immaginare di vedere in una situazione del genere. Nemmeno nei loro peggiori incubi. Eppure è accaduto veramente e ci sono voluti diversi minuti per permettere agli agenti di rendersene conto.
Davanti agli occhi delle forze dell’ordine è apparsa un’immagine a dir poco inquietante, che avrebbe messo a repentaglio diverse vite. L’autovelox serve per beccare chi supera i limiti di velocità su un determinato tratto di strada, ma questa volta non solo ha rilevato una velocità superiore, ma anche una presenza incredibile.
Ma le immagini parlano chiaro: gli agenti di polizia stradale non si sono immaginati quello che hanno visto raffigurato nella fotografia scattata dall’autovelox. Purtroppo, è tutto vero e questo porta a pensare che le strade sulle quali viaggiamo non saranno più così sicure come una volta.
Chi c’è al volante dell’auto
Dopo essersi accertati di non stare sognando, le forze dell’ordine hanno potuto verificare la presenza del soggetto all’interno della macchina fotografata dall’autovelox. Dietro al volante si trova qualcuno che nessuno pensava di poter vedere alla guida. In seguito, sono state prese le dovute precauzioni.
Stiamo parlando di un cane da caccia di colore marrone, seduto al posto del guidatore che, con aria serena e allegra, conduce una Skoda Kamiq. La foto è stata scattata in Slovacchia e l’auto è stata fermata dagli agenti nel villaggio di Sterusy, nella regione di Trnava. Il veicolo è stato fermato perché aveva superato il limite di velocità di 10 km/h.
La giustificazione del proprietario
Il padrone del cane e dell’auto è stato multato per aver violato le norme del Codice della Strada e l’uomo ha spiegato che era lui al volante quando il suo cane gli è saltato addosso. Tuttavia, le immagini dell’autovelox non mostrano nessun movimento brusco. Piuttosto, si vede un amico peloso sicuro di sé alla guida del bolide. Anche se non ha i pollici opponibili, il cane ha dimostrato di saper guidare meglio di altri conducenti.
Le foto dell’amico a quattro zampe al volante hanno fatto il giro del web, scioccando e facendo ridere il mondo intero. Anche gli agenti hanno fatto ironia sul caso, senza però omettere che la sicurezza va sempre messa al primo posto, assicurandoci che nessun ostacolo (animale o oggetto) possa metterla a repentaglio all’interno dell’abitacolo.