È mistero sulla morte dei tre figli di Lory Del Santo: cos’è successo davvero | Vite distrutte
Lory del Santo nel corso della sua vita ha perso ben tre figli: le circostanze sono tragiche e ora si scopre la verità.
La vita di Lory del Santo è stato tutt’altro che semplice: insieme ai successi e alla fama la donna ha passato dei momenti davvero terrificanti soprattutto a causa della perdita di tre suoi quattro figli. Le circostante della loro morte sono diverse ma tutti e tre sono scomparsi in maniera tragica.
La Del Santo è una celebre showgirl e attrice attiva sopratto dagli anni 80 e 90 quando ha raggiunto l’apice della fama in programmi come Drive In e Ciao Drawin. Negli anni 2000, invece, si è distinta per le numerose partecipazioni a vari reality show come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Pechino Express e La fattoria.
La donna è nota anche per le sue frequentazioni e per una serie di relazioni pubbliche divenute all’epoca vere e proprie ossessioni dei giornali di gossip dell’epoca. Quando era ancora sposato con la modella Pattie Boyd, Lory del Santo ha iniziato una storia con il famoso musicista Eric Clapton sfociata con la nascita di un bambino chiamato Conor Loren Clapton.
Alla Del Santo, Clapton dedicò Lady of Verona, ma il loro rapporto si incrinò inesorabilmente quando il piccolo Conor morì a soli 5 anni per un’accidentale caduta dal 53° piano di un grattacielo a New York. Il dolore è stato infinito soprattutto perché Lory era lì con il piccolo proprio per incontrare suo padre impegnato in una serie di concerti.
Le dichiarazioni di Lory in merito a Conor
In onore del figlio scomparso Clapton ha scritto un brano divenuto famosissimo intitolato Tears in Heaven. Lory, d’altro canto, complice il forte trauma ha preferito mantenere il riserbo rilasciando solo una dichiarazione in una recente intervista al Corriere della Sera in cui si legge: “Non ne voglio parlare. Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chi sa quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io”.
La del Santo ha poi aggiunto: “Ora vado avanti pensando: ci sono ancora. Altrimenti entri in depressione e non ne esci più. È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti”. Ma le difficoltà per l’attrice non sono terminate qui e Lory ha perso un altro figlio e avuto dal tennista Richard Krajice, venuto alla luce prematuramente e morto dopo solo due settimane di vita a causa di un’infezione.
L’ultima tragedia di Lory del Santo
In merito proprio alla relazione con Richard la showgirl ha confessato candidamente:“Con lui ho sofferto molto, per questo e per altro. Mi ha tradita. Ed è stato lui che mi ha lasciato. Mi ha detto ‘in campo devo concentrarmi per essere il numero uno, invece ti penso e mi distraggo”. Nel 2018 Lory ha subito un’altra dolorosissima perdita quella del figlio Loren, di padre ignoto e morto suicida a causa di una patologia al cervello. Di lui la donna ha dichiarato a Verissimo: “Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.
E ancora:”Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”. Loren studiava negli States e a Domenica In proprio su di lui ha precisato: “Uno si immagina che una persona depressa sia triste, lui non era così. Non aveva mai desideri non realizzati. Aveva una malattia diabolica. Ho perso ore a pensare a come avevo fatto a non accorgermi di quanto stava accadendo. Non me ne ero accorta io, non se ne era accorto Devin e non se ne era accorto il suo migliore amico”.