Mediaset nei guai: arriva una gravissima denuncia da Amici | Manca trasparenza
Siamo agli inizi della stagione televisiva autunnale e Mediaset è già nell’occhio del ciclone: dovranno rispondere di una denuncia.
Programmare una stagione televisiva da migliaia e migliaia di ore non deve essere cosa facile. Certo, se si è parte di una gerarchia che funziona bene, dove ogni ingranaggio gioca la sua parte, il compito è di molto facilitato, ma si tratta comunque di un lavoro immenso che coinvolge le persone e le mansioni più disparate.
Dare vita ad un palinsesto televisivo del calibro di Mediaset significa proprio questo: avere a che fare con chiunque, dovunque e di continuo. Fortunatamente, Mediaset – o chi per lei – può fare sempre affidamento su dei programmi ormai consolidati, con anni di stabilità alle spalle e guidati da personalità che sono un tutt’uno col piccolo schermo.
O forse no? A volte infatti anche i giganti possono fallire e, come dice il detto, “più sono grandi e più si fanno male cadendo”. Mediaset sta imparando questa lezione nelle ultime ore in relazione a quanto trapelato su uno dei suoi programmi più longevi ed amati: Amici di Maria De Filippi.
Il talent show ha da poco dato il via alla ventitreesima stagione, iniziata domenica 24 settembre nella solita fascia oraria pomeridiana delle 14:00. Dopo aver svolto la prima scrematura fra i nuovi alunni Amici si sposterà alla fascia serale, dove andranno in onda le fasi finali. Ma Amici non è un programma dal vivo, dunque le registrazioni sono già cominciate da un pezzo, e con esse sono trapelate alcune indiscrezioni.
Cast di professori confermato
Tra i professori che anche quest’anno sono stati chiamati a giudicare e preparare i ragazzi sono già nati i primi scontri come per esempio non mancano i litigi con la professoressa di ballo Alessandra Celentano, oppure Raimondo Todaro ed Emanuel Lo; lo stesso lo abbiamo appena visto con Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che sostituisce Arisa, ma sta già facendo innervosire il pubblico e non solo.
Stiamo imparando a conoscere tutti i giovani talenti che si sono messi alla prova per diventare i vincitori di questa edizione ,a le sfide sono davvero toste, maa ciò che ha davvero gettato Amici e Mediaset nel fango è stata una notizia pubblicata dalla pagina Amici News e che riguarda un incidente davvero vergognoso.
Incidente assurdo, denuncia per Mediaset
Veniamo così a scoprire di un incidente davvero tremendo successo dietro le quinte: sembrerebbe che uno dei ragazzi in gara si sia infortunato a seguito di oltre 7 ore di allenamento. Questo incidente ha fatto scaldare gli animi dei fan del programma, che richiedono delle spiegazioni immediate a Mediaset.
La denuncia sociale fatta partire dagli appassionati vuole maggiore trasparenza su ciò che gli artisti devono sopportare per poter partecipare ad Amici. Infatti se i ritmi di allenamento sono così intensi da provocare infortuni, Mediaset avrà una bella gatta da pelare.