“Per soldi ti metti la…”, Fedez preso di mira dopo la catastrofe | Decisione sconsiderata

Fedez

Fanno davvero preoccupare le condizioni di salute di Fedez, nonostante questo è successo l’inverosimile proprio nel momento più sbagliato.

Grande preoccupazione per Fedez che in questi giorni è ricoverato in ospedale per problemi di salute molto seri tanto da far tornare da Parigi sua moglie Chiara Ferragni per stargli accanto. Non è una situazione semplice e il rapper sta lottando con tutte le sue forze per rimettersi dopo essere stato portato d’urgenza in pronto soccorso per delle emorragie addominali.

A quanto pare, dopo una ricaduta, le cose stanno andando leggermente meglio ma il trentatreenne resta ancora in ospedale. Fa rumore, intanto, il silenzio social della coppia italiana del momento. In questo momento è importante ritrovare la serenità e stare bene ed in salute.

Tuttavia, non tutti sul web hanno avuto la delicatezza di rispettare questo periodo e sui social sono comparsi alcuni commenti che criticano Fedez per una particolare scelta.

E’ accaduto qualcosa nel momento decisamente più sbagliato e molti utenti che non riescono a non esprimere la loro opinione anche quando è troppo dura e non richiesta lo hanno fatto prontamente notare.

La battaglia di Fedez e la forza della famiglia

Un periodo delicatissimo, quello che sta attraversando Fedez, in cui lotta per il suo benessere fisico. Quando l’anno scorso aveva annunciato di avere un tumore e che si sarebbe sottoposto ad un’operazione rischiosa, il mondo dello spettacolo si è stretto a lui e alla sua famiglia. Adesso che il rapper è nuovamente in pericolo ma tanti sono i messaggi di supporto per il giovane imprenditore, in segno di una solidarietà dilagante. 

Intanto, sia la sua famiglia che quella della Ferragni è più che mai vicina all’uomo tralasciando per un po’ i loro noti canali social. Sull’Instagram di Fedez, però, continuano i commenti a sostegno del cantante anche se scorrendo un po’ indietro si scovano alcune frasi per nulla piacevoli soprattutto in queste giornate complicate. 

La foto social di Fedez

Il commento contro Fedez

Una delle ultime foto pubblicate da Fedez prima del ricovero mostra l’uomo insieme all’amico e socio Lazza in tenuta milanista. Infatti, i due hanno creato una bevanda insieme chiamata Boem che con grande gioia di entrambi è diventata sponsor ufficiale del Milan. Ecco che Fedez, proprio in virtù di questa collaborazione, è diventato assiduo frequentatore di San Siro per tifare la squadra rossonera. In molti, però, non hanno apprezzato la sua incoerenza soprattutto perché tempo fa si definiva interista.

“Va bene Lazza che è stra milanista ma te che vai a vederti le partite dell’Inter e poi per soldi ti metti la maglia del milan fa abbastanza ridere come cosa! Da milanista speravo di vedere di meglio sinceramente!”.Insomma, molti milanisti sono delusi poiché non si sentono rappresentati da questo sponsor e questo perché dietro Boem c’è Fedez che più che appassionato di squadre è appassionato di business. Per lui si tratta di lavoro e questa partnership è un’ottima occasione per entrambe le parti di trarre beneficio. Intanto, tale polemica si spera possa essere lasciata alle spalle ora che Fedez ha realmente altre priorità.