Per Gemma Galgani è la fine e forse lo è anche di Uomini e Donne | Cambia la solfa
Addio a Gemma Galgani: Uomini e Donne cambia rotta e la dama è sempre più certa dell’ultimatum dello show. E’ addio?
Quando si pensa a Uomini e Donne e nello specifico al trono over è impossibile non pensare a Gemma Galgani, celebre dama grande protagonista del programma da praticamente più di dieci anni. La donna nella trasmissione si è trovata spesso a fare un bello show: dalla storia turbolenta con Giorgio ai conflitti con Tina Cipollari la Galgani è sempre al centro delle discussioni.
Da subito Gemma ha appassionato il pubblico con la sua personalità molto particolare schietta, diretta ma anche tanto sognatrice. In effetti, la dama dal lontano 2010 ha avuto diverse storie grazie a Uomini e Donne ma alla fine dei conti non hanno poi portato da nessuna parte.
Nonostante le delusione la Galgani ha continuato a frequentare uomini, talvolta anche più giovani, con la speranza di trovare la persona giusta. Da Ennio Zingarelli, il dentista con cui agli inizi aveva deciso di abbandonare la trasmissione, a Remo Proietti con il quale ha vissuto un’intensa relazione terminata poco dopo, Gemma ne ha passate tante in quello studio divenuto un po’ la sua famiglia.
La più memorabile, però, tra le storie vissute è sicuramente quella con Giorgio Manetti. Sembrava che finalmente la Galgani avesse trovato l’altra metà della mela e dell’uomo la dama se n’era completamente innamorata. Tuttavia, dopo diverse peripezie Giorgio ha messo fine al rapporto rinnovando la stima per Gemma ma ammettendo di non provare più amore nei suoi confronti.
Le discussioni e il disagio in studio
Gemma Galgani è stata anche spesso protagonista di molte liti con un’opinionista in particolare: la vamp Tina Cipollari. Tra di loro non è mai corso buon sangue e la Cipollari senza mezze misure ha fatto capire molte volte quando non apprezzasse l’atteggiamento di Gemma verso i suoi corteggiatori, considerato troppo pretenzioso e poco elastico. C’è da dire che Tina non ha mai addolcito la pillola con Gemma, con la quale spesso le discussioni sono state fin troppo sopra alle righe.
In effetti, con la nuova linea editoriale portata avanti da Piersilvio Berlusconi non c’è più spazio per il trash esagerato e per gli insulti. Quale sarà allora il futuro di Gemma alla luce di queste scelte e tennedo conto che la sua popolarità si basa anche sulla controversa dinamica con Tina Cipollari? C’è chi è convinto che il tempo a Uomini e Donne per la Galgani stia per giungere al termine e che lei ne sia ben consapevole…
La fine per Gemma Galgani?
Anche quest’anno la Galgani è presente negli studi di Mediaset con l’obiettivo di trovare l’uomo della vita. Un nuovo corteggiatore pare aver catturato la sua attenzione: si tratta di Maurizio Laudicino esperto di marketing sportivo e già due volte sposato. Con lui, la dama vorrebbe chiudere al meglio la sua ultradecennale esperienza Uomini e Donne forse consapevole che dopo così tanti anni il pubblico potrebbe esssersi stufato delle stesse dinamiche.
Infatti, alcune voci in circolazione danno per certo l’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne e che questo, quindi, sarebbe il suo anno finale. La Galgani è a conoscenza dell’ultimatum ed è per questo motivo che vorrebbe far trovare una quadra alla sua situazione amorosa una volta per tutte. D’altronde, gli spettatori anche quelli più appassionati potrebbero essere parecchio esausti dei tira e molla della Galgani così come delle sue liti esagerate con la Cipollari. Insomma, nel futuro di Gemma forse non ci sarà più Uomini e Donne ma speriamo per lei ci sia almeno l’uomo dei sogni.