Regina Elisabetta II: spunta l’angosciante lettera impossibile da leggere per noi umani | Saremo tutti morti
Una lettera dal passato scritta dalla regina Elisabetta contiene segreti anche ai più intimi di sua maestà. Le istruzione fanno paura.
Anche dopo la morte della Regina Elisabetta, scomparsa nel settembre 2022, si continua a parlare di questa figura così importante ed enigmatica per il mondo occidentale. La donna ha regnato per oltre settanta anni nel Regno Unito e in tutto in Commonwealth con tenacia e calma entrando nel cuore del suo popolo.
La sua perdita ha letteralmente scioccato i sudditi nonostante la Regina avesse ormai 96 anni. Durante il suo lungo regno, Elisabetta è stata protagonista di numerosissimi viaggi: uno tra questi avvenuto nel lontano 1986 ha lasciato particolarmente il segno. Le conseguenze di quel evento, infatti, si percepiscono tutt’ora e si riverseranno nel futuro.
Stiamo parlando una visita che la Regina ha fatto a Sidney nel 1986 appunto al Queen Victoria Building. Giunta per salutare il popolo australiano la regina Elisabetta ha fatto qualcosa di incredibilmente misterioso sul quale ancora non possiamo avere risposta.
La monarca, infatti, ha scritto un lettera e l’ha fatta sigillare in modo da non aprirla per molti degli anni avvenire. Il contenuto di questa lettera potrebbe essere spaventoso ma a quanto pare sembra essere celato anche ai più intimi collaboratori della Regina.
Le parole della Regina
“La prego di aprire questa busta in un giorno adatto e da lei scelto dell’anno 2085 d.C. e di leggere ai cittadini di Sydney il mio messaggio per loro” si legge nell’incipit del biglietto scritto da Elisabetta all’attenzione del sindaco della città australiana. Durante un viaggio ufficiale di Elisabetta direzione Sidney ha Regina ha pensato bene di scrivere una lettera al popolo e al sindaco di Sidney ma di custodirla fino all’anno 2085. Perché questa scelta? Cosa potrebbe esserci scritto di così terrificante e segreto da non permettere di mostrare il contenuto per così tanto tempo?
C’è chi dice che le parole all’interno della lettera della Regina rappresentano solo un augurio per gli australiani del futuro ma c’è chi in tutta questa segretezza vede qualcosa di più pauroso. Ci sarà forse una previsione nefasta per le persone del 2085? Per ora non è dato saperlo ma quel che è certo è che tutta questa vicenda ha qualcosa di estremamente sinistro.
Queen Victoria Building
Costruito tra il 1893 e il 1898 a Sidney in onore di quella che allora era la regina dell’Impero britannico Victoria, l’edificio sorge nel cuore di Sidney. Attualmente è un celebre centro commerciale aperto e ristrutturato nel 1984, dopo che per diverso tempo si era pensato di adibirlo a mercato senza però esito positivo a causa di diversi problemi di deterioramento.
Nel 1986, la visita incantevole della regina Elisabetta che si è poi lasciata andare in quella famosa lettera custodita ora in una cassaforte della stessa struttura. Il biglietto che introduce questa lettera, invece, e che invita il futuro Lord Mayor di Sidney ad aprire solo nel 2085 si trova incorniciato ed esposto nel maestoso palazzo in stile neoromantico: il Queen Victoria Building. Tutto il mondo è impaziente di saperne di più riguardo alle parole e ai pensieri di Elisabetta ma bisogna aspettare ancora 63 anni per conoscere realmente la verità.