Il Paradiso delle Signore 8: anticipazioni dal 9 al 13 ottobre, la decisione di Adelaide è troppo dolorosa | In arrivo un grande annuncio
Si preannuncia una nuova settimana bollente al Paradiso, le situazioni si fanno sempre più tese, ma arriva anche un annuncio eclatante.
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno piene di colpi di scena e decisioni inaspettate. Prima fra tutte quella di Adelaide, che troverà il coraggio di fare una scelta davvero difficile e rivoluzionaria per il suo futuro.
Non solo Adelaide, anche Salvatore sarà protagonista indiscusso della prossima settimana. Inoltre, è in arrivo un annuncio davvero inaspettato. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Partiamo da Delia che, messa alle strette, confessa la verità sull’uomo misterioso che si è rifiutata di aiutare al Grande Magazzino. Racconta tutto a Clara, senza tralasciare i dettagli del loro rapporto passato.
Per quanto riguarda Maria e Vito, Ciro inizia a indagare su di loro perché sospetta che ci siano problemi. Effettivamente Vito non tornerà in città e la dama lo scopre solo grazie a Vittorio.
Le anticipazioni della prossima settimana
Durante la puntata di lunedì 9 ottobre, incontriamo un Salvatore con il cuore a pezzi dopo l’incontro con Tullio, il nuovo fidanzato di Elvira. È inconsolabile e sente di non poter competere con lui: per la prima volta, realizza di aver perso per sempre la sua amata. Nel frattempo, migliorano i rapporti tra Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri, perché entrambi realizzano di potersi aiutare a vicenda.
A regalarci un grande colpo di scena è Flora Gentile Ravasi: la donna, vedendo Adelaide di Sant’Erasmo triste come mai, convince Odile ad incontrarla. È un modo per smussare i suoi sensi di colpa e aiutare Adelaide, che sta attraversando un momento davvero buio. Lei, senza pensarci due volte, accetta entusiasta e avrà un lungo confronto con Barbieri, durante il quale gli confessa di volersi stabilire per un lungo periodo in Svizzera.
Un annuncio inaspettato sconvolge tutti
Salvatore rivela a Marcello che il fratellastro Matteo è senza lavoro, e Marcello, che era alla ricerca di un contabile, valuta l’opzione di assumerlo. Matteo inizierà così un periodo di prova, ma bisognerà attendere le altre puntate per capire se i due andranno d’accordo. Intanto, il colloquio conoscitivo andrà benissimo e convincerà Marcello a investire su di lui.
Alfredo si dimostra molto dispiaciuto per aver nascosto a Salvatore l’uscita a quattro con il nuovo fidanzato di Elvira e prova a farsi perdonare, ma Salvatore è molto amareggiato e sta attraversando un momento emotivamente complicato. Nel frattempo, Adelaide fa un grande annuncio che coinvolge Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello. Dopo aver comunicato a Vittorio Conti la sua imminente partenza per Ginevra, raduna tutti comunica chi sarà il suo temporaneo sostituto. Per scoprire come si svilupperanno le cose, non perdetevi le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.