Alessandro Fella: ‘un vero barbaro’ ecco chi è davvero fuori dallo studio | Fate attenzione
Alessandro Fella, recentemente ospite ad Amici, sta conquistando il suo posto nel mondo della televisione: ma chi è davvero l’attore?
C’è un attore che sta acquisendo sempre più notorietà e successo ma sul quale vige ancora un bel po’ di mistero. Si tratta di Alessandro Fella, uno dei volti della nuova fiction Mediaset Maria Corleone. La serie ha riscosso un importante successo di pubblico e critica e nonostante sia ancora alle prime battute Maria Corleone potrebbe godere di lunga vita.
Come già anticipato uno degli interpreti che stanno destando più interesse fra tutti è sicuramente Alessandro Fella. Non a caso l’attore è stato invitato insieme alla sua co-star Rosa Diletta Rossi in qualità di ospite ad Amici per scoprire insieme a Maria e ai professori la nuova classe della scuola. Un viso, il suo, che non è assolutamente un sconosciuto: anzi rimarrete sorpresi nel conoscere il suo passato che nasconde qualcosa di davvero tenebroso.
Fella è nato nel 1988 a Sesto San govanni vicino Milano e ha conseguito il diploma e recitazione al Teatro Arsenale. Il ragazzo non ha raggiunto immediatamente il successo ma ha lavorato step dopo step per ottenere l’attuale ruolo di Spada in Maria Corleone, un’interpretazione che lo sta lanciando come star della Tv.
Prima di vestire i panni di Luca Spada, Alessandro Fella ha fatto tanto altro, anche qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Il suo privato è abbastanza ignoto ma è possibile risalire indietro negli anni per capire quanto fosse un “Barbaro”.
La carriera di Alessandro Fella
In attesa di scoprire cosa succederà al suo personaggio nella fiction Mediaset, scopriamo insieme le fasi salienti della sua carriera così come anche qualcosa di particolarmente inaspettato. Due dei progetti più importanti, intanto, sono stati sicuramente La copagnia del cigno e il Paradiso delle Signore che lo hanno fatto conoscore al pubblico generalista.
Non tutti sanno che, però, l’uomo ha preso parte anche in una serie internazionale in un ruolo molto interessante. Si tratta di Barbarians, prodotto tedesco Netflix in cui interpreta i panni di Germanico. Una serie originale recitata in latino e tedesco antico che ha reso Fella un attore di stampo internazionale.
I progetti attuali
Vestire i panni di Germanico è stato per certo una sfida per Alessandro Fella che con la sua professionalità è riuscito a pieno a superare l’ostacolo. Ora non può che essere considerato come un vero e proprio barbaro agli occhi dei spettatori. Prossimamente in onda ci sono, per lui, due programmi che vedranno Fella come protagonista: Il Punto di Rugiada e Ride Out.
E se dal punto di vista sentimentale Alessandro è privatissimo, la sua carriera sta prendendo sempre più piede soprattutto grazie a Maria Corleone. La fiction Mediaset l’ha rilanciato come uno degli attori italiani da tenere d’occhio e noi non vediamo l’ora di ammirarlo in altri ruoli un po’ fuori dagli schemi, proprio come in quello di “Barbarians”.