Uomini e Donne, Alessio nel mirino: “È tossico che ti…” | Non può finire bene
La situazione di Alessio si fa davvero grigia, l’accusa rivolta è pesante. Scoppia la lite in trasmissione.
Accesa discussione a Uomini e Donne durante una delle ultime puntate del dating show. Il programma condotto da Maria De Filippi non è noto per essere caratterizzato da toni pacati ma questa volta un uomo in particolare è sotto accusa. Si tratta di Alessio del trono over: al centro della lite il suo rapporto con Claudia.
I due sin dai primi momenti della loro conoscenza hanno dimostrato un’intesa non indifferente tanto da far credere al pubblico che la storia ormai tra loro era praticamente partita.
Purtroppo, così non è stato e tra Alessio e Claudia è scoppiata una discussione in studio che ha diviso il pubblico. Com’è noto Uomini e Donne ha lo scopo di far incontrare l’anima gemella ai suoi partecipanti. Nel frattempo, però, tutti hanno la possibilità di conoscere altra gente ma questo scatena spesso la gelosia del principale pretendente.
E’ ciò che sta succedendo ad Alessio e Claudia, partiti a mille ma che ora stanno affrontando un periodo di litigi i quali spesso coinvolgono altre persone. Alessio, intanto, è nell’occhio del ciclone così come il suo comportamento considerato dai più non sano.
La lite in studio
Presenti entrambi negli studi Mediaset Alessio e Claudia non hanno nascosto i conflitti in atto tra di loro. A manifestare la propria sofferenza ci pensa per prima Claudia che ammette “È inutile negare che tra noi ci sia molta attrazione fisica…” ma che poi confessa il motivo del suo disagio nei confronti dell’uomo: “Però a me che lui esca e si baci con altre non mi va”.
La dama non può assolutamente accettare che lui possa cadere tra le braccia di altre donne soprattutto perché sente di avere con lui un legame importante. A mettere ancora di più in pericolo il rapporto tra Alessio e Claudia ci pensa Barbara altra conoscente dell’uomo e con la quale pare essere scattato un bacio. In effetti, Alessio ha ammesso che anche per Barbara prova un interesse mentre non rinuncia a proporre un’esterna ad un’altra dama, Erika, che fa fatica ad accettare non volendo essere una semplice ruota di scorta.
Le reazioni del web
Claudia a seguito di questa delicata situazione è decisa a fare dei passi indietro non trovandosi d’accordo con Alessio che comunque vorrebbe approfondire la conoscenza della donna. Non basta, la rabbia di Claudia è tanta e mettersi in secondo piano non è tra i suoi progetti. Questa dinamica ha generato reazioni diverse nel pubblico del web tra chi sostiene che Claudia sia poco elastica e chi, invece, ritiene Alessio una figura tossico.
Gli utenti di questa “fazione” sono decisamente in misura maggiore ed in molti criticato l’atteggiamento un po’ maschilista e libertino di Alessio, incapace di scegliere una donna. “Alessio persona tossica che ti trascina nel baratro” si legge tra i commenti contro l’uomo e la sua presunzione di avere più donne contemporaneamente. Inspiegabile, per alcuni, come le tre dame si contendano Alessio che agli occhi degli spettatori non sembra nulla di che. Anche Claudia non è esente da critiche e c’è chi tuona che se avesse voluto una relazione esclusiva non avrebbe dovuto prendere parte a Uomini e Donne.