Terra amara: anticipazioni dal 9 al 14 ottobre, proprio lei si lascerà il doloroso passato alle spalle | Cambia tutto
Il futuro non sarà facile per i protagonisti di Terra amara, proprio lei deciderà di cambiare vita. Ecco le anticipazioni dal 9 al 14 ottobre.
Terra amara continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5, che seguono con trasporto le vicende dei protagonisti che si sviluppano nella soap opera turca.
Le anticipazioni delle prossime puntate sono davvero sorprendenti: anche questa volta i personaggi di Terra amara non deluderanno i propri fan, ma al contrario, li delizieranno con numerosi colpi di scena.
L’ingrediente vincente delle soap opera turche, infatti, è proprio l’effetto sorpresa: come nelle serie tv degli anni precedenti, Daydreamer ne è solo un esempio, la narrazione è ricca di sorprese, amori tormentati e sentimenti travolgenti. Tutti questi elementi hanno permesso a Terra amara di diventare una delle soap opera più amate e seguite degli ultimi tempi.
Venendo alle puntate che andranno in onda dal 9 al 14 ottobre, sono già stati spifferati degli spoiler davvero interessanti. Una delle protagoniste sarà inaspettatamente pronta a lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro, senza rimpianti o rimorsi. Ora che è entrata in questa mentalità, tutto può succedere.
Terra amara, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre
La prossima settimana vedremo una Mujgan particolarmente scossa dal bacio passionale che c’è stato con Fikret. La donna è talmente sconvolta, che cerca una via di fuga e la trova nella casa ereditata da Yilmaz dopo la sua morte. Sarà il suo luogo sicuro, per tenersi lontana da Fikret e dai sentimenti che prova per lui. L’intenzione della dottoressa è quella di lasciarsi alle spalle al passato: è finalmente pronta a guardare il futuro, a riprendere in mano la sua vita e magari lasciarsi andare a un nuovo sentimento.
L’unico ostacolo per la sua nuova rinascita sono Gulten e Cetin, che si trovavano nell’appartamento di Yilmaz: Mujgan dovrà quindi trovare un modo per fargli lasciare casa. Nessuno, tantomeno la giovane coppia, si aspettava che la dottoressa avrebbe lasciato l’appartamento di Fekeli, dove aveva vissuto fino a quel momento.
Mujgan riprende in mano la sua vita
Anche i telespettatori resteranno di stucco difronte alla scelta di Mujgan: dopo tutto quello che ha passato, era difficile pensare che avrebbe trovato la forza di fare un passo così importante. Contro ogni aspettativa, la donna si è dimostrata davvero coraggiosa e tenace.
Ci saranno nuovi risvolti anche per Umit e Demir: sappiamo che lei è intenzionata a conquistare il cuore di Demir e non si fermerà di certo al primo ostacolo. Convinta di essersi innamorata del ricco imprenditore, farà di tutto perché lui ricambi, ma sarà in grado di conquistarlo? Il rischio è che il rapporto nasca da una forzatura. Inoltre, Demir riceverà una piacevole sorpresa da Zuleyha: la donna aprirà una raccolta fondi in memoria di Hunkar per aiutare le persone bisognose che vivono in città.