Only Murders in the Building 4, arriva la notizia più bella di tutte per Mable, Charles e Oliver | Anticipazioni assurde su Disney+
Dopo un finale di stagione che ci ha lasciato con il fiato sospeso, arriva la notizia più attesa. Non sarà facile per Mable, Charles e Oliver.
Le domande che ha tormentato i fan di Only Murders in The Building sono due: chi ha ucciso Ben Glenroy e se ci sarà una quarta stagione. Oggi, siamo in grado di rispondere ad entrambi i quesiti.
I fan della serie tv saranno felici di sapere che la piattaforma di streaming Hulu ha confermato la quarta stagione di Only Murders in the Building. Non poteva fare altrimenti, visto il successo globale che ha ottenuto il giallo a stagioni.
John Hoffman, il produttore, ha confermato l’impegno e la voglia di far crescere ancora di più il suo gioiellino televisivo. A chi gli ha chiesto quante stagioni verranno realizzate, ha risposto: “Tante quante ci avranno”.
I fan possono dormire sereni: è molto probabile che questa non sarà l’ultima stagione di Only Murders in the Building. Ma cosa scopriremo nella quarta? Ecco tutti i dettagli.
La verità sull’omicidio di Ben Glenroy
La terza stagione della serie tv di Hoffman si è conclusa con un vero cliffhanger, che in inglese vuol dire “rimanere appesi a un precipizio”: proprio così, la trama e insieme ad essa gli spettatori sono rimasti sul filo del rasoio. La suspence è alle stelle e ora i fan vogliono sapere chi ha ucciso Ben Glenroy.
L’attesa potrebbe essere finita: è molto probabile, infatti, che la risposta a questa domanda sarà fornita già all’inizio della quarta stagione. Non solo, gli ultimi momenti dell’episodio hanno rivelato un nuovo mistero per Mable, Charles e Oliver, che faranno ancora parte del cast di Only Murders in The Building. A proposito di cast, nella nuova stagione ritroveremo tutti i personaggi che abitano l’universo di Only Murders. La speranza dei fan è che ne arrivino di nuovi, magari dal cast di Death Rattle.
Only Murders in the Building 4: data di uscita
Sulla data di uscita di Only Murders in The Building 4, non sono ancora state rilasciate dichiarazioni né dai membri del cast, tantomeno dalla piattaforma di streaming Hulu. È molto probabile che rivedremo le avventure che gravitano attorno a all’Arconia nei primi mesi del 2025.
L’attesa si è decisamente prolungata per via degli scioperi degli attori di Hollywood, che hanno creato disagi e posticipato uscite nel mondo del cinema e dello streaming. Ora che è stato raggiunto un accordo, gli attori dovrebbero tornare a registrare a brevissimo: ecco perché, con tutta probabilità, la quarta stagione di Only Murders in The Building non uscirà prima di un anno.