Sophie Codegoni, dopo la rottura con Basciano l’ennesima mazzata | L’insulto: “Vai a fare la m…”
Sophie Codegoni continua ad essere al centro della bufera mediatica, dopo la rottura con Basciano arrivano gli attacchi.
Sophie Codegoni, influencer nota, si trova ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la recente rottura con l’ex Alessandro Basciano, gli attacchi e le critiche verso di lei sembrano non avere fine, ma questa volta si è superato il limite con il brutto insulto rivolto a Sophie.
Sophie e Alessandro sono una delle coppie più amate tra quelle nate all’interno del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ha sempre attratto l’attenzione dei media e dei fan: una relazione che ha vissuto alti e bassi, e che è stata spesso discussa in pubblico.
Neppure un anno fa i due erano al centro dell’attenzione al Festival di Venezia, dove avevano improvvisamente attirato l’attenzione del pubblico con un sorprendente episodio romantico. In quell’occasione, l’ex corteggiatore del programma televisivo Uomini e Donne aveva fatto la sua proposta di matrimonio a Sophie, nota come la Bonas di Avanti un altro.
Questa proposta altamente discussa era stata il culmine dell’amore tra la coppia, che poi ha dato i frutti con la nascita della loro prima figlia, Céline Blue, avvenuta lo scorso 12 maggio. Tuttavia, la relazione ha avuto alti e bassi nel corso del tempo. Ci sono state frequenti separazioni e riconciliazioni, litigi e voci di crisi che hanno messo in pericolo la stabilità della loro relazione.
La rottura con Basciano
Tra Sophie e Alessandro la storia sembra essere giunta al capolinea, e diversi sono gli indizi che lo lasciano intuire: Sophie ha fatto un’apparizione pubblica senza indossare l’anello di fidanzamento e negli ultimi tempi, è emersa un’immagine di Alessandro all’aeroporto in cui è stato fotografato mentre conversava con una ragazza dai contorni misteriosi. Non solo questo, ma Sophie ha condiviso e poi rimosso la canzone di Shakira sul suo tradimento sulle sue instagram stories. Alcuni fan suggeriscono che la storia sia stata eliminata per evitare malintesi, mentre altri credono che potrebbe essere un messaggio indirizzato proprio a Basciano.
In aggiunta, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha praticamente confermato la rottura nelle ultime ore, scrivendo ai suoi seguaci: “Si sono separati, è necessario che lo confermi io?”. In più, a quanto pare, e come risulta da una foto postata di recente in cui l’influencer è in compagnia di Alberto De Pisis a Milano, Sophie avrebbe voltato pagina.
L’insulto sui social: i follower indignati
La rottura con Basciano, dunque, non ha portato a una tregua nell’attenzione dei media su Sophie, e il suo ex non smette di farsi sentire. Recentemente, Sophie, infatti, è stata vittima di un insulto offensivo: “Vai a fare la m…”, un attacco verbale inequivocabile che ha scosso Sophie e suscitato un’ondata di indignazione da parte dei suoi sostenitori.
L’insulto è stato scritto in un commento proprio sotto la foto con Alberto De Pisis, in cui i due sono ritratti sorridenti insieme. La rabbia con cui il commento di un haters riporta “Vai a fare la mamma”, evidentemente fa emergere l’astio, stando ad altri commenti altrettanto negativi, che molti provano nei confronti della donna.