Giorgia Meloni, l’apprezzamento verso di lui non passa inosservato | Commento fuori luogo: “Però, che figo!”
Un apprezzamento fuori dai denti quello arrivato forte e chiaro indirizzato all’affascinante uomo vicino a Giorgia Meloni.
Si sa, dinanzi ad alcune bellezze non ci si riesce a trattenere. Nemmeno se sei la Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. A volte dimentichiamo che figure apicali come Giorgia Meloni sono delle persone, con gusti e preferenze.
Questa volta il complimento non è di certo passato inosservato, soprattutto per i toni con cui è stato fatto. Secondo molti utenti si è trattato di un commento “Fuori luogo”. Di certo, non è riuscita proprio a trattenersi.
L’apprezzamento è rivolto a una persona molto vicina a Giorgia Meloni. In quanto presidente del Consiglio, la donna ha moltissimi colleghi e ammiratori che oggi giorno orbitano attorno a lei, ma proprio uno è davvero notevole.
Proprio a uno di questi era indirizzato il commento detto di pancia: “Però, che figo”. Gli utenti dei social si sono scatenati, accusandola di tradimento nei confronti del suo compagno. Secondo l’opinione di molti, infatti, l’apprezzamento è stato troppo esagerato.
Giorgia Meloni, l’apprezzamento inaspettato verso l’uomo
Tuttavia, per chi non lo sapesse, Giorgia Meloni è accompagnata da diversi anni da Andrea Giambruno, noto giornalista, autore e conduttore televisivo. I due non sono sposati, ma sono genitori di Ginevra, la loro primogenita.
Giambruno le è sempre stato accanto ed è stato disposto a mettersi da parte durante il momento delicatissimo delle elezioni: proprio in quel periodo, infatti, il giornalista si è preso una pausa dal lavoro per evitare interferenze politiche indesiderate. Ora svolge regolarmente la sua professione come conduttore di Studio Aperto e di Tg4 – Diario del giorno. Sarà rimasto infastidito dall’apprezzamento della donna?
La foto incriminata sui social
Certo che no, perché il commento era rivolto proprio a lui! La foto in questione, infatti, ritrae Giorgia Meloni e Andrea Giambruno in un momento di quotidianità: lei intenta a parlare al telefono, lui pronto ad entrare in macchina con un sacchetto alla mano. Lo scatto è stato pubblicato dal settimanale Chi e ha scatenato una bufera di commenti sui social, tra complimenti, apprezzamenti e talvolta critiche al suo operato. Uno, in particolare, è risaltato sugli altri: una donna ha scritto “Però, che figo”, riferendosi a Giambruno. E come dargli torto, il giornalista è sicuramente di bella presenza e Giorgia Meloni lo sa bene.
Il loro primo incontro è avvenuto negli studi Mediaset dove, poco prima di iniziare l’intervista, Giambruno invitò Giorgia Meloni a posare la banana che stava mangiando. “Di lei mi colpì oltre l’aspetto fisico, l’intelligenza e avevo sentito che Giorgia era diversa da come poteva apparire”, aveva raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Molto dura e severa, in questi anni Giorgia Meloni si è fatta conoscere per il suo carattere forte, lo stesso che l’ha fatta diventare la prima presidente del consiglio donna in Italia.