Giorgia Soleri: “Ma che è quella roba?”, disgusto totale nel letto | È da buttare
Giorgia Soleri finisce in una bufera mediatica, ma non per via dell’ex relazione con Damiano: a fare scalpore è la sua igiene personale.
Giorgia Soleri finisce spesso al centro dell’attenzione per via di alcuni pensieri che condivide sul web: femminista accanita, la giovane influencer non si fa problemi a dire cosa pensa e talvolta accendere dibattiti.
Di lei si parla anche per la storia d’amore vissuta con Damiano David, il frontman dei Maneskin: i due avevano una relazione da fare invidia, sembrava davvero che vivessero in una favola. Le foto di Damiano che la aiuta con la valigia mentre sale le scale hanno circolato per molto tempo sul web. “Che gentiluomo”, “Giorgia sei fortunatissima”, “Si vede che si amano”: questi sono solo alcuni dei commenti che popolavano i loro post su Instagram.
La loro relazione era iniziata ai tempi del liceo e la fama non aveva usurato il sentimento, che ogni giorno rifioriva. Damiano sembrava avere occhi solo per lei e Giorgia, oltre che la sua fidanzata, è sempre stata la sua fan numero uno. All’improvviso, però, tutto è cambiato e i due si sono definitivamente lasciati. Il web non si aspettava una rottura ed è tutt’ora incredulo: eppure i diretti interessati hanno chiarito più volte che avevano una relazione aperta. Per alcuni questa è solo una scusa per non ammettere i tradimenti, per altri la verità.
Giorgia Soleri mostra il suo letto, ma è sporco
Finita la storia con Damiano, Giorgia Soleri si è allontanata dall’etichetta di “fidanzata” e ha svelato la sua personalità attraverso i social. Ha acquisito un’identità vera e propria, per cui oggi viene riconosciuta. La Soleri è un’influencer, attivista e femminista, sempre pronta a battersi per l’uguaglianza e i diritti umani, anche se spesso le sue affermazioni vengono ampliamente contestate, come quando quest’estate ha definito la sua vacanza a Ibiza con le amiche “un atto politico”.
Nelle ultime ore si è scatenata una bufera di commenti per via di una foto che ha postato su Instagram. Lo scatto, infatti, mette in mostra una parte sporca del suo letto. Alcuni hanno definito la sua igiene “vomitevole” e le chiedono con che coraggio ha postato quella fotografia.
Il web reagisce disgustato: “Che è quella roba?”
Effettivamente, sul letto della Soleri c’è una sostanza di troppo. Il materasso è indubbiamente sporco e lascia pensare che sia una ragazza poco attenta alla pulizia dell’ambiente in cui vive. Gli utenti sono rimasti schifati difronte a quello scatto e si sono scatenati: “Che è quella roba”, “Cacca nel letto”, sono solo alcuni dei commenti che hanno lasciato sotto la foto.
Non è chiaro di che sostanza si tratti, perché lei non ha rilasciato dichiarazioni in seguito. Dato che la raccolta di foto comprende quelle fatte in vacanza, presumibilmente quella sul letto dovrebbe essere sabbia. Di certo non è chiaro perché Giorgia Soleri abbia voluto postarla e mostrarla al pubblico dei social, che è rimasto disgustato dalla scelta.