The Handmaid’s Tale 6, arriva la notizia dell’abbandono: se ne va la persona più importante | Potrebbe saltare tutto
Brutte notizie per la serie che potrebbe avere grossi problemi nella sesta stagione dopo la notizia dell’addio della persona più importante.
The Handmaid’s Tale è una serie televisiva statunitense che ha fatto il suo debutto nel 2017. La serie tv si basa sul romanzo distopico intitolato Il racconto dell’ancella e pubblicato nel 1985 dall’autrice canadese Margaret Atwood. La seria tv è composta da 5 stagioni (con la sesta prossimamente in arrivo) e le case produttrici sono la MGM Television e la Gilead Productions.
La storia è ambientata in un futuro immaginario e tratta il tema della sterilità delle donne, in cui una dittatura le ha divise in tre categorie distinte: le Mogli (che dominano la casa), le Marta (che se ne prendono cura) e le Ancelle (che hanno il ruolo di riproduttrici).
The Handmaid’s Tale è una serie tv che ha avuto una cadenza piuttosto precisa, vale a dire che ogni anno è uscita una nuova stagione. Purtroppo, però, con l’avvento della pandemia, la produzione è stata costretta a cambiare la scaletta, facendo uscire la terza e la quarta stagione a distanza di due anni.
La sesta stagione sarà l’ultima e i fan si aspettavano che arrivasse verso la fine del 2023. Tuttavia, a causa dello sciopero fatto dagli attori e dagli autori di Hollywood per protestare contro una possibile intelligenza artificiale che vada a sostituirli nei film, l’uscita dell’ultima stagione della serie tv è stata rimandata per il 2024.
L’intera sesta stagione potrebbe saltare senza…
Non solo l’ultima stagione tarderà ad arrivare, ma c’è anche la notizia che una delle persone più importanti dell’intera opera dirà addio per sempre al cast. Lo sappiamo: i personaggi dei film, delle serie tv, dei libri e di qualsiasi altra cosa che racconti una storia sono importantissimi ed è dura quando uno di loro lascia il gruppo.
Soprattutto se si tratta di una persona che abbiamo visto fin dalla prima stagione e che è una delle quali ad aver dato il contributo maggiore alla serie tv. Senza di lei, la storia, le avventure e le azioni dell’intero cast saranno del tutto diverse e perderanno il consueto fascino. June Osborne è la protagonista della serie interpretata da Elisabeth Moss che vedrà la sua carriera prendere un’altra piega.
Cambio di rotta
Sia la Moss che tutti gli altri componenti del cast si vedranno diretti da un altro sceneggiatore. Bruce Miller, che segue la serie tv dalla prima stagione, non farà parte dell’ultima stagione di The Handmaid’s Tale. Questo perché Miller si dedicherà alla serie degli spin-off Testaments. Ma, prima di andarsene, ha messo in mani sicure l’ultima stagione.
Infatti, Miller ha passato il testimone a Eric Tuchman e Yahlin Chang, che sono gli attuali sceneggiatori e produttori esecutivi del dramma distopico. Inoltre, Miller ha affermato che ha avuto delle idee per un possibile finale che andrebbe oltre quello riportato dal romanzo. Dobbiamo aspettare per scoprire altre notizie riguardo alla sesta stagione di The Handmaid’s Tale, ma certamente sarà un finale di stagione memorabile.