Barbara D’Urso, com’è ridotta dopo il licenziamento: qualcuno spiffera tutto | “È alla canna del gas”
Una fonte vicina a Barbara D’Urso non ha più potuto tacere sulla situazione che la vede protagonista, ecco cos’ha rivelato.
Mediaset ha detto addio a Barbara D’Urso: dopo la morte di Silvio Berlusconi, Pier Silvio ha deciso di rinnovare il palinsesto sostituendo anche i volti più conosciuti dei programmi dell’emittente.
Tra questi c’è anche l’ex conduttrice di Pomeriggio 5: D’Urso è stata costretta ad abbandonare la conduzione dopo ben 15 anni di onorata carriera. Seppur con alti e bassi, la conduttrice era diventata un’istituzione per il pomeriggio di Canale 5.
Al suo posto ora ci sarà Myrta Merlino, giornalista e autrice televisiva. D’Urso le ha augurato il meglio per questa sua nuova avventura, ma non ha di certo nascosto l’amaro che le è rimasto in bocca in seguito alla decisione di Mediaset.
Adesso ci si chiede che cosa farà D’Urso e se riuscirà a recuperare la sua carriera. Secondo una fonte molto vicina alla conduttrice, il suo futuro sembra essere ormai segnato.
Barbara D’Urso e Mediaset
Barbara D’Urso è una figura di spicco nel mondo della televisione italiana, in particolare in Mediaset. La sua carriera è stata caratterizzata da una serie di successi e innovazioni, anche se negli ultimi anni le cose non sono andate per il meglio. La conduttrice ha lavorato in diversi programmi e formati, spaziando dalla televisione di intrattenimento a quella d’informazione, dimostrando la sua capacità di adattarsi a ruoli diversi. Ha presentato talk show, programmi di approfondimento, reality show e molto altro.
Questa versatilità le ha permesso di conquistare un pubblico ampio e diversificato. Pomeriggio 5 è di certo la trasmissione più iconica della conduttrice, una pietra miliare nella programmazione pomeridiana di Mediaset. Ma quella magia che era nata all’inizio e che ha accompagnato gli italiani per tanto tempo si è esaurita negli ultimi anni: i telespettatori hanno cambiato gusti e per la conduttrice è stata una vera disfatta.
È alla canna del gas, cosa succede?
Una fonte vicina alla conduttrice ha spiegato che l’ex signora del pomeriggio di Canale 5 ha in piano delle grandi novità, tra le quali una serie su Netflix. “Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset” ha spiegato l’informatore, rassicurando i fan della donna.
Non sono mancati i commenti degli hater che hanno approfittato della notizia per screditare di nuovo la conduttrice e i suoi progetti. Molti utenti sono tutt’altro che entusiasti di questa novità, sostenendo che D’Urso non sia una brava attrice e che la serie sarà un disastro su tutta la linea. Addirittura si legge in un commento “È alla canna del gas”, come se quello che sta facendo sia raschiare il fondo del barile. Non ci resta che aspettare di scoprire come andranno le cose.