Dramma Massimo Ranieri, ritorno sulla scena catastrofica: rovinosa caduta e costola rotta | Come sta oggi
Terribile incidente per Massimo Ranieri, la caduta è stata molto grave con frattura delle costole, la corsa in ospedale e le condizioni di salute oggi.
L’attesissimo ritorno di Massimo Ranieri sulle scene è avvenuto, ma nessuno pensava che sarebbe stato vittima di un grave infortunio. Il cantante italiano d’eccellenza si è messo alla prova nel mondo della recitazione attraverso la fiction “La voce che hai dentro”, di cui è protagonista.
Il cantante veste i panni di Michele Ferrara, un uomo uscito da poco dal carcere dopo aver ingiustamente scontato una detenzione di dieci anni. Si tratta di un personaggio tormentato e complesso, la cui vita è stata scalfita da terribili sofferenze.
Massimo Ranieri, l’infortunio sul lavoro
Di certo non è un banco di prova facile per Massimo Ranieri, che ha il dovere di interpretare al meglio un uomo dalle mille sfaccettature. “Michele Ferrara ha molte cose in comune con me: l’amore per la musica soprattutto e per la sua vita che è la cosa che gli ha più dato soddisfazioni, al di là della famiglia”, ha detto Ranieri in un’intervista.
Proprio mentre stava lavorando per brillare nella performance, però, ha avuto un terribile infortunio che ha rovinato ogni cosa. Il suo ritorno sulle scene era attesissimo, perché il famoso cantante napoletano da tempo aveva preso una pausa dalla vita pubblica. Ora che è tornato a farsi vedere grazie alla fiction “La voce che hai dentro”, è successo l’imprevedibile. I fan si chiedono come sia potuto accadere, perché sul posto di lavoro non ci fossero abbastanza misure di sicurezza. Massimo Ranieri non è stato tutelato abbastanza: è questo il pensiero del comune.
L’immediato intervento dei medici
L’incidente è avvenuto venerdì 6 maggio, proprio mentre Ranieri stava lavorando. Il cantante si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli con lo spettacolo musicale “Sogno o son desto”, regalando performance davvero emozionanti ai propri fan. Durante l’esibizione è malauguratamente caduto dal palco battendo la testa.
Inutile dire quanto si siano spaventate le persone in sala e Massimo Ranieri stesso. La caduta è stata piuttosto violenta, motivo per cui è accorsa immediatamente un’equipe medica, che l’ha visitato e trasportato urgentemente in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. La causa dell’infortunio è da ricondurre a una semplice storta, non si tratta di malore o quant’altro. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Massimo Ranieri si è preso del tempo per tornare in forma. Intanto, i fan possono vederlo sul piccolo schermo a partire dal 14 settembre con la fiction “La voce che hai dentro”.