Antonio Caprarica, non è neanche iniziato Ballando e già ‘sputa’ sul programma: “Purtroppo non pagano…” | Che schiaffo per Milly

Antonio Caprarica - Fortementein.com
Antonio Caprarica – Fortementein.com

Manca poco all’inizio di Ballando con le Stelle e già Antonio Caprarica si è fatto sentire, lamentandosi dei pagamenti.

Il 21 ottobre inizierà la nuova stagione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in cui personaggi dello spettacolo si misurano per la prima volta con il ballo accompagnati da professionisti.

Nato nel 2005, il programma Rai ha sempre fatto faville in termini di share e il palcoscenico di Milly Carlucci si trasforma spesso in un ring da combattimento tra giuria e concorrenti.

Nelle scorse edizioni non sono mancate le polemiche che vedevano al centro il metodo di giudizio di Selvaggia Lucarelli. Quest’anno, nonostante il programma non sia ancora iniziato, Antonio Caprarica sta già dando da parlare. Ecco cosa è successo.

Antonio Caprarica finisce sotto i riflettori

Il famoso giornalista ed esperto della Royal Family, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando. Sul palco porterà carisma e l’aurea da Lord che da sempre lo contraddistingue, ma soprattutto si mostrerà per la prima volta vulnerabile. Infatti, come tutti gli altri VIP, si metterà alla prova con diversi stili di ballo, nonostante non abbia mai preso lezioni finora. Ad assisterlo ci sarà una professionista, con la quale si esibirà in ogni puntata.

Caprarica sembrava molto entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e cimentarsi nel ballo, tuttavia sono bastati pochi giorni perché si infervorisse. Mancano ancora diverse settimane prima dell’inizio del programma, eppure sembra che tra Caprarica e il team di Ballando ci sia già stato un primo violento scontro.

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica

La polemica contro Ballando con le Stelle

Al centro del dibattito una questione di soldi, che ha fatto agitare il giornalista. A onor del vero, Antonio Caprarica si è lamentato dei bassi stipendi offerti. Senza troppi fronzoli, ha svelato la verità sul programma ed è finito sotto i riflettori. I telespettatori si chiedono come affronterà questa nuova esperienza: è già partita con il piede sbagliato, o sarà in grado di sorvolare e cambiare umore?

Durante un’intervista al Corriere della Sera, il giornalista ha ripercorso la sua carriera, fatta di alti e bassi. Quando gli è stato chiesto perché parteciperà a Ballando con le Stelle, lui ha risposto: “Naturalmente non vado gratis, ma voglio rassicurare che non si parla di cifre fantastiche, di quelle per cui puoi andare ai Caraibi per sei mesi senza far niente. Purtroppo no”. Insomma, Antonio Caprarica ha sicuramente voglia di mettersi alla prova, ma è stato molto onesto nel dire che andrà anche per lo stipendio percepito, nonostante non percepirà cifre esorbitanti nelle vesti di concorrente.