“Ma stai zitta ridicola”, dopo lo sfogo della Mello parte il contrattacco | Non le manda a dire
Discussione senza precedenti tra Dayane Mello e Giulia Salemi che non se le mandano a dire: i social impazzano!
Lite senza esclusione di colpi quella tra Dayane Mello e Giulia Salemi che negli ultimi giorni sta spoplando sul web scatendo una reazione inattesa dei fan. Le due sono state entrambe concorrenti dell’edizione numero 5 del Grande Fratello, uno delle più popolari ed apprezzate dal pubblico che con il tempo si è affezionato moltissimo ai cosidddetti Vipponi.
All’interno della casa più spiata di Italia il loro rapporto è stato abbastanza altalenante caratterizzato da numerose discussioni ma anche da periodi di grande dolcezza soprattutto quando durante il programma la Mello ha saputo della notizia della morte di suo fratello Lukas in Brasile.
Da quel momento le due erano diventate praticamente inseparabili tanto da attirare l’attenzione di numerose fan, che le immaginava come un coppia inseparabile. Di recente Dayane Mello, nota modella brasiliana, ha pubblicato un storia su Instagram in cui si scaglia contro l’influencer italo-persiana e le motivazioni fanno davvero discutere.
In un video social la Mello non si trattiene e comunica ai suoi follower di non seguire più su Instagram determinati personaggi lasciando intendere che tra questi ci possa essere anche Giulia Salemi. Le ragioni avrebbero fatto infuriare Giulia e con lei anche il popolo di Internet.
Lo sfogo social di Dayane Mello
Non nota per il suo carattere pacato ed accondiscente la Mello ha deciso di non stare più zitta e comunicare ai suoi followers il perché non segue più su Instagram alcune persone che prima definiva amiche. A quanto pare la Mello ritiene che alcuni personaggi famosi abbiano paura che la loro luce venga oscurata durante gli eventi proprio dalla sua bellezza.
E in effetti, in occasione forse in un evento mondano, ci sarebbe sato un incontro tra Dayane e Giulia esauritosi semplicemente con un breve saluto a causa della Salemi, cosiderata troppo sfuggente. In questo caso, se ciò fosse vero, dimostrebbe un comportamento strano da parte di Giulia soprattutto non curante della storia della loro amicizia. Il contrattacco è però fortissimo e la lite VIP più forte degli ultimi tempi è servita.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione del web
Si definisce schifata la Mello da questa situazione e da queste persone: non è disposta a perdonare. Come l’avrà presa Giulia Salemi? In che modo ha replicato a queste accuse che potrebbero essere considerate infamanti? A quanto pare l’influencer e presentatrice non ha intenzione almeno per ora di rispondere alle parole della Mello e da parte su tutto sembra tacere.
A rispondere per le rime alla Mello ci hanno pensato i tanti commenti sotto il video, riportato poi da vari portali social, che si sono scagliati contro la Mello. In molti non le credono anzi ritengono che il suo carattere l’abbia portata a litigare praticamente con tutte le sue amiche storiche. “Ma stai zitta ridicola”, “Giulia sarebbe gelosa della sua luce? Ma siamo sicuri visto che Giulia sta lavorando lei no” si legge sul web: insomma, i followers sono dalla parte della Salemi che in riferimento all’invettiva della Mello ha deciso di tacere.