Giselda Torresan sta rischiano il linciaggio da parte di tutti, “È una b…” | Ne uscirà molto male
Giselda Torresan è entrata al Grande Fratello con aria innocente, ma dopo un paio di settimane sta già rischiando il linciaggio di tutti.
Il Grande Fratello ha ormai preso il via e i vari altarini creati dai coinquilini della casa più spiata d’Italia stanno cominciando a crollare. Ci sono diversi concorrenti che hanno destato l’attenzione del pubblico per via del loro comportamento, dei loro voltafaccia e delle antipatie che sono nate tra i personaggi del reality show.
In questi ultimi giorni, i riflettori sono tutti puntati su una coinquilina fuori dagli schemi. Stiamo parlando di Giselda Torresan, alias Heidi. Questa giovane donna veneta sembra essere arrivata da un’altra epoca, completamente ignara del mondo moderno, ama soltanto le sue montagne (come spesso ripete molte volte nella casa).
Tuttavia, il suo comportamento apparentemente ingenuo e il suo cadere dalle nuvole per ogni minima cosa sta iniziando a dare sui nervi, provocando liti e linciaggi contro di lei. I coinquilini della casa stanno cominciando a conoscere la vera Giselda, ma è il popolo del web che si è scatenato contro di lei come una furia.
Dai commenti dei diversi utenti scritti sui social media si deduce come la Torresan sia diventato il personaggio più odiato della casa da parte dei suoi stessi corregionali. Il pubblico veneto la accusa di stereotipare, in maniera volgare ed esagerata, gli abitanti del Veneto e i commenti scritti sono molto severi e senza remore.
I telespettatori odiano Giselda Torresan
Il mondo del web si è schierato contro Giselda, accusandola di recitare una parte perché lei non è così nella realtà. Un utente ha commentato così: “Falsa come non mai”, un altro: “Fasulla i veneti non si esprimono così” e ancora: “È una Bruciata…”. Inoltre, il web accusa Giselda perfino di seguire un copione scritto, così come tutti gli altri e come accade in ogni reality.
Un utente di Instagram ha scritto: “… è falsa….tutto da copione…..” e un altro gli fa eco: “Tutti seguano un copione”. Insomma, il personaggio di Giselda pare proprio essere costruito a tavolino e, come spesso succede, questo stanca e delude il pubblico da casa. I reality show vorrebbero prendere in giro i telespettatori, ma ormai si sa: in tutto questo c’è l’1% di reality e il 99% di show.
I veneti si vergognano di Giselda Torresan
Sempre su Instagram si possono leggere anche commenti abbastanza tristi che riguardano altre persone venete che si vergognano di esserlo per colpa del comportamento di Giselda all’interno della casa di Canale5. Si possono leggere commenti del tipo: “Mi dispiace perché dà un immagine sbagliata dei veneti” e “Anch’io veneta ma mi nascondo se devo essere paragonata a lei”.
Un altro commento racchiude tutta la delusione dei veneti: “Ne uscirà molto male”, intendo dire che il popolo del Veneto, da ora in poi, verrà considerato come Giselda Torresan. Quindi, questa concorrente ha portato uno stereotipo sbagliato circa una regione d’Italia. Vedremo se questo influenzerà la sorte di Giselda all’interno del Grande Fratello.