Maria De Filippi colpisce ancora e sostituisce il giudice di Amici | Rivoluzione totale
Le novità e i cambiamenti iniziano a essere sostanziali anche ad Amici, Maria De Filippi prende la decisione definitiva.
Siamo ormai alle porte della nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Amici e come per ogni anno si iniziano a tirare le somme su quelli che saranno i protagonisti e i loro ruoli all’interno del programma.
Sono infatti i giudici e i professori una delle parti predominanti e di conseguenza conoscere i nomi di chi resta e chi invece va via, può fare la differenza. Tra le notizie che ultimamente hanno lasciato più stupito il pubblico è stata la conferma del ritorno di Raimondo Todaro, questo dopo le indiscrezioni sui litigi e incomprensioni con la padrona di casa.
Proprio per queste tensioni si parla di alcune scene che parrebbero essere state censurate, però sicuramente Todaro è un grande ballerino e professionista e questa sua professionalità è più predominante di qualsiasi screzio. Tra i volti amatissimi che vedremo nuovamente in televisione troviamo Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Senza di loro sembra impensabile poter proseguire. Tra loro ovviamente risuona un nome che non è apparso e si tratta anche di uno dei cambiamenti più radicali del programma.
Chi esce e chi entra nel cast di Amici
Mentre aspettiamo di conoscere i nuovi talenti che prenderanno parte alla scuola di Amici, uno dei volti noti che perdiamo è quello di Arisa. Sembra che la decisione della grande artista e cantante italiana non sia dovuta a problematiche interne al programma, o polemiche abbastanza scomode scoppiate la scorsa stagione. Piuttosto pare che abbia accettato nuove opportunità lavorative.
Arisa ha deciso di lasciare la cattedra di amici per unirsi alla giuria di un altro amatissimo programma musicale, “The Voice Kids”. Il talent completamente dedicato ai giovani talenti e visto il grande impegno che le richiederà, ha deciso di concentrarsi totalmente su quello. Ma Arisa non lascia la cattedra scoperta ad Amici, infatti si attende un gradito ritorno.
Chi prende il posto di Arisa ad Amici?
A prendere il posto di Arisa ci sarà un ritorno molto atteso, ovvero quello di Anna Pettinelli che in passato era stata particolarmente apprezzata sia dal pubblico che dai ragazzi, il suo ritorno dopo aver abbandonato un anno fa, ha fatto felici molti fan del programma, soprattutto perché la sua grande professionalità e esperienza sono un ulteriore valore aggiunto
Insomma, sembra proprio che il cast di Amici, tra ritorni e nuovi acquisti, stia prendendo forma al meglio pronti per iniziare una nuova stagione piena di grinte e di emozioni. Ovviamente, adesso quello che tutti stanno aspettando è di conoscere gli allievi e i loro talenti.