Belen e Stefano: spunta la foto in barca immediatamente cancellata dai social | “Bugiardi”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Non si frenano le speculazioni intorno alla ‘rottura’ presunta tra Belen e Stefano De Martino, una nuova foto scatena la bufera.

Il caldo di agosto ci porta un nuovo caso mediatico, la separazione poco chiara tra De Martino e Belen, quello che sta accadendo non è assolutamente limpido e in molti gridano alla menzogna, sembra proprio che il web li dipinga come “bugiardi”.

Proprio in queste ore è accaduto un fatto che ha scatenato la curiosità dei fan, nello specifico si tratta di una serie di fotografie scattate in Sardegna che hanno nuovamente fatto discutere, soprattutto perché dimostrano la vicinanza tra De Martino e la Rodriguez e immediatamente cancellate dai social.

A quanto pare, sembrerebbe che i due si siano separati, anche se non hanno mai ufficializzato la loro rottura, nonostante i post di Belen sembrino più che ovvi su quanto stia accadendo alla coppia, quello che è apparso strano sono proprio state le foto di Stefano nello stesso locale dove si trovavano Cecilia e Ignazio.

È stato un fan che ha scattato le fotografie poi ripostate da Deianira Marzano, nonostante la persona abbia dichiarato che nonostante si trovassero nello stesso locale i tre non erano seduti allo stesso tavolo, questo però non è bastato a togliere i sospetti, visto che è venuto alla luce un ulteriore retroscena.

La foto che ha scatenato nuovamente i dubbi

Qualcosa in questa storia proprio non torna, a investigare sulle questione proprio l’esperta di gossip Marzano che non solo ha beccato nelle storia di De Martino una foto in barca con alcuni amici, ma quello che più ha lasciato sconvolti è che quella stessa imbarcazione sia proprio la stessa in cui si trovavano Cecilia e Ignazio

Se così davvero fosse, allora ci sarebbe una distorsione totale dei fatti, indugiando nuovamente alla possibile menzogna si Belen e Stefano sulla rottura, anche se è vero che il conduttore è un caro amico di Ignazio Moser, non avrebbe alcun senso che in questo preciso momento così delicato si possano trovare al mare insieme, soprattutto se sono veri i motivi della rottura tra i due, allora diventa davvero impensabile che la sorella di Belen, Cecilia, abbia piacere a passare le vacanze al mare con De Martino.

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez

Galeotta fu la foto cancellata

Rimane comunque da capire come mai allora quella foto sia stata rimossa alla velocità della luce, soprattutto perché se Stefano è rimasto in buoni rapporti con Cecilia e Ignazio non ci sarebbe stato motivo di cancellarla.

In molti si stanno chiedendo se la relazione tra Belen e Stefano sia davvero reale o un buon motivo per creare del gossip estivo, i fatti sembrano alludere a una reale rottura, proprio perché i due stanno vivendo vite totalmente separate, quindi è possibile che la foto ‘incriminata’ sia stata prontamente cancellata per non far arrabbiare Belen? In tal caso troppo tardi perché ormai ha fatto il giro del web, quindi aspettiamo di sapere come la prenderà la showgirl argentina.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa