Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è stata beccata con una nuova, misteriosa fiamma mentre si trovava in vacanza.
Le vicende dei Maneskin continuano a riempire le prime pagine dei giornali di gossip. La rottura tra Giorgia Soleri e Damiano ha monopolizzato l’attenzione di riviste e social, e dopo giorni gli utenti continuano a parlarne e a cercare di capire cosa sia accaduto davvero.
Il cantante del gruppo, dopo essere stato “incastrato” da un video diffuso sul web, si è prontamente scusato per il modo in cui è stata diffusa la notizia, ma ha anche specificato che tra lui e Giorgia le cose erano finite già da qualche giorno. Nessun tradimento, dunque, come qualcuno aveva ipotizzato.
La curiosità comunque non si è arrestata e il web sta aspettando una reazione improvvisa di uno dei due per continuare a parlarne. Al momento i social dei due tacciono, e ciò non fa che aumentare la curiosità dei loro fan.
Tra chi si è schierato da una parte e chi dall’altra, ormai c’è in atto una sorta di “guerra” tra le fazioni. C’è chi, nonostante le spiegazioni di Damiano, continua a scagliarsi contro di lui per il gesto in discoteca, secondo molti “eccessivo” vista la rottura recente.
In tutto ciò c’è chi, invece, si gode la sua storia d’amore e non dà peso ai paparazzi: stiamo parlando di Victoria, la bassista dei Maneskin, che è stata immortalata dal settimanale Chi mentre si scambiava dei baci di passione con la sua ragazza. In vacanza a Formentera, insieme al resto del gruppo, la giovane si è lasciata trasportare dall’amore.
Ma chi è la ragazza con lei? Si chiama Luna Passos e fa la modella da diversi anni. Originaria del Brasile, è già molto famosa per le sue collaborazioni con riviste di moda in tutto il mondo e con molti stilisti. Molti si stanno chiedendo se sia una cotta estiva o se sarà un amore duraturo. Chi può dirlo? Per ora l’importante è cogliere ogni attimo.
La band, tra una data e l’altra del Loud Kids Tour, si sta godendo il meritato riposo nelle isole spagnole. Dopo l’ultimo Festival il gruppo si è esibito a Madrid lo scorso 10 giugno ed è atteso poi al Glastonbury Festival che si terrà dal 21 al 25 giugno. A luglio torneranno in Italia, prima a Trieste, poi a Roma e infine a San Siro a Milano.
L’agenda estiva degli spettacoli è piena e i Maneskin non potrebbero certo chiedere di meglio. Con una piccola pausa a fine estate, il gruppo ha in programma già numerose date a settembre che li porteranno in stadi e palazzetti intorno al mondo.
Il remake di Nosferatu di Robert Eggers si distingue per la straordinaria performance di Lily-Rose…
L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…