Paura per Alberto Matano: incidente d’auto senza precedenti | FOTO

Alberto Matano

Il ben noto conduttore televisivo è stato colto alla sprovvista da un’incidente stradale fulmineo. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Alberto Matano è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più amato e seguito dal pubblico italiano. Classe 1972, Alberto è diventato ancora più famoso tra i telespettatori del Bel Paese grazie alla trasmissione La vita in diretta, inonda su Rai1 tutti i giorni dalle 15.20 alle 18.50.

Il programma è seguito tutti i giorni da migliaia di italiani e, di recente, il pubblico in studio e quello a casa, compreso il conduttore, hanno assistito ad un’indicente che ha spaventato molto i testimoni presenti.

Durante la puntata andata in onda lo scorso 3 aprile, un’inviata de La vita in diretta è stata vittima di un incidente d’auto durante un suo servizio. Barbara Di Palma, l’inviata, era stata mandata a Rovigo per indagare circa il caso della donna morta in casa dopo un malessere che l’avrebbe fatta cadere e sbattere la testa.

Barbara si trovava lì per fare chiarezza sull’accaduto, intervistando alcuni vicini di casa della donna deceduta. Mentre la Di Palma stava intervistando uno dei possibili testimoni, che si trovava in macchina, quest’ultimo è partito all’improvviso, molto velocemente, facendo cadere a terra l’inviata.

La paura di Alberto Matano

Immediatamente è scoppiato il caos in studio e il padrone di casa si è mostrato visibilmente preoccupato e spaventato, chiedendo subito come stesse l’inviata. La donna ha tranquillizzato tutti dicendo che era tutto a posto. “Mentre facevi la tua domanda l’auto è sfrecciata a tutta velocità e sei stata di fatto travolta”, così Alberto ha commentato lo spiacevole episodio.

Barbara Di Palma, rialzandosi in piedi, ha affermato: “Non ho niente, sono solo un po’ ammaccata ma mi ha scosso l’atteggiamento”. Roberta Bruzzone, presente in studio, non ha per niente apprezzato il gesto dell’uomo. Anzi, si è detta molto infastidita.

Alberto Matano e l’inviata Barbara Di Palma

Il vicino sospetto

Dopo l’incidente dell’inviata, il vicino di casa Giacomo Stella si è chiuso in casa sua. La Di Palma ha poi così commentato: “Il signor Giacomo è nel capanno. Gli ho chiesto se se la sente di parlare in diretta anche per chiarire quello che è successo poco fa e lui ha risposto che non è successo nulla”.

Dopo aver sentito questa dichiarazione da parte dell’inviata Barbara Di Palma, il padrone di casa Alberto Matano si è detto confuso ed attonito riguardo al comportamento del vicino di casa. Non è riuscito a capire perché si stava comportando in quel modo e perché era così agitato.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa