Ferragnez, patto segreto tra coniugi: lui esige qualcosa da lei

Ferragnez

La famiglia più social di sempre è arrivata alla calma piatta, ma solo per via di un’imposizione del marito. Scopriamo i dettagli.

Dopo la fine del settantatreesimo Festival della canzone italiana, ovvero Sanremo, nella vita matrimoniale dell’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez era scoppiato il caos. Per diverso tempo, i Ferragnez sono stati al centro del mirino del gossip che ipotizzava persino un loro imminente divorzio.

Dopo un lungo periodo di assenza dai social media da parte del rapper, Fedez stesso aveva tranquillizzato i suoi followers, affermando che sua moglie Chiara gli era stata molto vicino per tutto il tempo. Anzi, sarebbe stata proprio lei a rassicurarlo nel buio momento di vita di Fedez.

In questo modo, i temi della presunta crisi e del presunto divorzio tra la Ferragni e Fedez sono scemati sempre di più. La famiglia è ritornata più attiva che mai, mostrando il loro quotidiano tramite i canali social. Recentemente, Chiara ha aggiornato i suoi followers circa l’imminente trasloco in una nuova casa a Milano, affermando che tutto procede come previsto.

Inoltre, a breve uscirà la seconda stagione della docu-serie, i Ferragnez, su Amazon Prime. Chiara non ha mai smentito né confermato le voci della sua presunta crisi con il marito. Persino il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ne aveva parlato. Tuttavia, ogni ipotesi o dubbio in merito ad un loro possibile divorzio sembra essere sparito.

L’imminente serie tv e la scomparsa di qualcuno

Il prossimo 18 maggio sbarcherà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime la seconda stagione della docu-serie che racconta la vita familiare di Chiara e Fedez, intitolata i Ferragnez 2. Così la Ferragni ha commentato l’evento: “Sarà un rollercoaster di emozioni”. Invece, per le avventure di Sanremo dovremmo aspettare dopo l’estate.

Durante la presunta crisi superata dalla coppia, era stato trattato anche un altro argomento che riguardava Fedez ed un’altra persona a lui molto vicina. Stiamo parlando di Luis Sal, amico e collega del rapper con il quale stava facendo un podcast, intitolato Muschio Selvaggio. L’uomo si è dileguato all’improvviso e senza dare una spiegazione, lasciando tutti nel dubbio.

Ferragnez

Il patto tra Fedez e Chiara e che cosa lui pretende da lei

Stando a quanto riportato dalle pagine della rivista Oggi, la calma e la serenità ritrovate in casa dei Ferragnez sembra essere frutto di un accordo preciso tra i due coniugi. In particolare, una postilla voluta proprio dal marito.

Fedez avrebbe preteso che “lei limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. Quindi, tra lui e Chiara Ferragni c’è stato, e c’è tuttora, dell’attrito e il loro equilibrio sembra essere molto precario. Bisognerà attendere altre novità circa la loro situazione familiare per comprendere al meglio la verità dei fatti.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa