L’ex tentatrice di Temptation Island Carlotta Adacher è stata vittima di un incidente stradale molto grave.
Carlotta Adacher conosciuta al pubblico televisivo per aver partecipato al programma Temptation Island nel 2021 come tentatrice è originaria di Roma e ha 34 anni. Ha competenze specialistiche nell’ambito dell’elettro medicina estetica e lavora come assistente medico.
Dalla descrizione che ha fatto di se stessa, Carlotta ha una grande passione per la musica e ama pattinare, ma la sua attività preferita, è soprattutto mangiare. A partire dal 2020, è diventata co-conduttrice del programma calcistico “Il Tribunale delle Romane”, che va in onda il fine settimana su Rete Oro.
Da otto anni lavora come fotomodella, influencer e promoter, Carlotta Adacher ha dato prova di essere una persona piacevole, simpatica e spontanea proprio durante il programma condotto da Filippo Bisciglia.
Purtroppo, di recente, l’ex tentatrice è stata vittima di un grave incidente stradale che le ha causato diversi traumi, e di questo ce ne ha parlato al momento soltanto sua sorella Alessia Adacher in un video su Instagram.
In un video postato su Instagram, la sorella di Carlotta Adacher, Alessia, ha raccontato quello che è successo dopo che era comparsa una foto caricata dalla stessa Carlotta dopo l’accaduto che ha destato molta preoccupazione nei suoi followers.
A rassicurarli, dunque, è intervenuta proprio Alessia che ha deciso di condividere un video in cui spiega cosa è successo a Carlotta cercando di appianare la situazione e lo scompiglio tra i fan dell’influencer.
La dinamica dell’incidente stradale in cui si è trovata Carlotta Adacher non è ancora chiara, né è stata oggetto di delucidazioni da parte di Alessia nel suo video di spiegazioni postato su Instagram. Quello che è emerso è che Carlotta ha riportato pesanti fratture sul volto. La cosa positiva è che, a quanto pare, le condizioni di Carlotta non sono gravi al punto da considerarla in pericolo di vita. Tuttavia, l’influencer sarà costretta a subire un’operazione.
Alessia, dunque, ha deciso di prendere la parola al posto della sorella, rassicurando tutti del fatto che Carlotta non è a rischio, anche se riporta delle fratture scomposte sul volto. Per questo Carlotta sta aspettando un’operazione che a quanto detto da Alessia avverrà in breve tempo. Ha aggiunto, poi, ringraziamenti per tutti quelli che hanno seguito la vicenda postando commenti di vicinanza e solidarietà per Carlotta.
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…
La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…
Il celebre attore italiano Toni Servillo è stato l'ospite della seconda puntata del podcast "Stasera…