Uno dei pazienti/concorrenti del reality show ha avuto un radicale cambio di vita, migliorandola notevolmente. Vediamo com’è oggi.
Vite al Limite è un reality show che va in onda da diversi anni su RealTime e che racconta i numerosi ostacoli e le svariate fatiche che i suoi partecipanti devono affrontare per ritrovare una forma fisica adatta a condurre una vita più facile e, soprattutto, più salutare.
Grazie alle cure del Dottor Nowzaradan i pazienti sono stati in grado di perdere peso, ritrovando la gioia di vivere e riscoprendo quelle attività tanto desiderate che prima non potevano neanche immaginare di fare.
Il successo delle cure del medico si ha se il paziente è disposto a collaborare ed a seguire in maniera impeccabile tutti i procedimenti utili per raggiungere l’obiettivo finale. Ci sono stati casi in cui i pazienti baravano, mangiando di nascosto cibi non consentiti o pretendendo di perdere peso senza fare attività fisica.
Come per ogni tipi di dipendenza, tutto parte dalla volontà del paziente stesso: se questo vuole cambiare, allora avrà successo. Com’è capitato per Brandon Scott, uno dei pazienti del reality che ha dato una svolta alla sua vita in maniera ottimale e duratura.
Brandon ha preso parte alla settima edizione di Vite al Limite e quando ha iniziato il suo percorso dimagrante pesava ben 325 kg. Grazie alla sua forza d’animo e all’incredibile volontà di cambiare per il suo bene, Brandon ha perso la bellezza di 150 kg nell’arco di un solo anno. Un successo strabiliante.
Scott è stato aiutato e supportato anche dalla sua ragazza, Taylor, che ha deciso di fare la dieta assieme a lui. Da quel primo traguardo, Brandon non ha più mollato la presa e anche alla fine del programma, ha deciso di continuare con la dieta e l’attività fisica. Brandon è attivo sui social network e posta alcune foto che lo mostrano in gran forma, felice e fiero di sé stesso.
Brandon ha finalmente trovato il coraggio di chiedere a Tylor di sposarlo e i due sono convolati a nozze, iniziando la loro vita matrimoniale a Nashville, nel Tennessee. Oltre a dedicarsi al suo aspetto fisico e alla sua salute, Brandon ha deciso anche di coltivare la sua più grande passione.
Scott, infatti, è sempre stato un appassionato di musica e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un famoso cantante. Nel mentre, l’ex paziente di Vite al Limite ha composto qualche brano, tra cui Handcuffed to a Demon e I Prayed (The Proposal).
Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…
Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…
“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…
Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…
Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…
Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…