Quali sono i segni zodiacali più longevi? Ecco i tre segni che hanno un’aspettativa di vita maggiore degli altri.
Chi non vorrebbe vivere per sempre? Purtroppo non è ancora possibile (forse in futuro sì, chi lo sa), ma si può comunque sperare di vivere a lungo e prosperare. A sentire l’oroscopo ci sono tre segni zodiacali in particolare che vivranno molto più a lungo degli altri e potranno godersi tutti gli anni di pensione.
La vita è sempre più piena di impegni ed è difficile trovare del tempo per noi. A tutti piacerebbe avere tutto il tempo del mondo per coltivare i propri hobby e le proprie passioni. Le stelle hanno fatto un dono molto speciali a tre segni: gli hanno regalato una vita molto più lunga rispetto agli altri.
Non è proprio un dono da poco: il tempo è preziosissimo! Sapere di avere un’aspettativa di vita più lunga ci aiuta a essere più sereni. Vivere più a lungo significa anche avere una salute migliore di altri, una cosa che non si può di certo dare per scontata.
Di certo senza una buona alimentazione, adeguata attività fisica e pochi vizi le prospettive di lunga vita si riducono anche per chi è stato baciato dalla fortuna. Se siete tra i segni più longevi dello zodiaco cercate di fare buon uso di questo dono incredibile che vi è stato fatto e di non sprecarlo.
Tra i segni zodiacali più longevi troviamo i Pesci prima di tutti gli altri. Ebbene sì: i sognatori dello zodiaco hanno molto più tempo degli altri per godersi la vita e realizzare i propri sogni. I nati sotto questo segno sono in assoluto quelli che, in media, hanno un’aspettativa di vita più elevata.
Al secondo posto troviamo la Bilancia: l’età media di uomini e donne si aggira tra i 77 e gli 81 anni. Un risultato ottimo, considerando che si tratta di una media: c’è chi vive anche fino a 100 anni! Ritenetevi fortunati di possedere questo dono unico. Al terzo posto tra i segni che vivono più a lungo troviamo i Gemelli: uomini e donne potranno vivere a lungo, ma le donne in particolare possono arrivare oltre gli 85 anni.
Se ci sono i più longevi, ci sono anche i segni con aspettativa di vita inferiore. Capricorno e Acquario sono tra i segni meno longevi: sia che si parli di uomini che di donne, l’aspettativa si aggira intorno ai 72 anni. Un risultato poco soddisfacente, considerando i traguardi dei più longevi.
Il meno longevo in assoluto però è lo Scorpione: i nati sotto questo segno hanno un’aspettativa media di 63 anni! Non fatevi spaventare da questi numeri: si tratta di previsioni basate sia su dati storici che sulle inclinazioni del segno. Se prediligerete una vita sana ed equilibrata, l’aspettativa migliorerà.
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…
Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…
Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…
La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…