Panico e paura per Barbara D’Urso, scattato l’allarme all’improvviso: “Ci incendiamo tutti quanti”

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha vissuto momenti di panico mentre era in scena. L’esperienza l’ha traumatizzata: “Sul palco un momento shock”.

Le sue parole hanno gelato il pubblico, che si è subito allarmato per la conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso dopo essere stata in scena a Montecatini ha parlato dell’accaduto sui suoi social, dove si è sfogata.

Ne ha parlato attraverso un breve video girato nel cuore della notte, subito dopo essere stata in scena al Teatro Verdi con la commedia Taxi a Due Piazze.

Ma cosa è successo sul palco? Ecco cosa ha scatenato in lei un panico incantabile. Lo spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze che vede Barbara D’Urso cimentarsi nei panni di attrice sta riscuotendo un grandissimo successo. Mentre tutto stava filando liscio, è successo l’imprevedibile. L’episodio ha spaventato molto la conduttrice, che ha deciso di parlarne su Instagram.

Il racconto su Instagram: “Nemmeno noi capivamo”

Per fortuna tutto ha avuto un lieto fine, ma cosa era successo in scena? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro e tornare al Teatro Verdi della città di Montecatini, dove si stava svolgendo lo spettacolo teatrale. Nonostante l’immenso calore ricevuto dal pubblico, la nota conduttrice Mediaset si è ritrovata ad affrontare un episodio davvero allarmante.

Sono le due di notte, come vedete sono distrutta, sono appena tornata in albergo. Questo video lo vedrete probabilmente domani, ma devo raccontarvi cos’è successo questa sera in scena. Inizia la commedia, affetto, applausi, io entro e a un certo punto, mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena – io, Barbara Terrinoni e Franco Oppini – nel pubblico, teatro pieno, mille persone, stupendi, a un certo punto scatta l’allarme antincendio, credo”. Queste le parole pronunciate da Barbara D’Urso in persona nel video condiviso sulle storie di Instagram.

Barbara D’Urso

Il panico in scena: ecco cosa è successo a Barbara D’Urso

Oltre alla sirena, si sono accese tutte le luci del Teatro Verdi. Il suo racconto prosegue così: “Che succede adesso? Ci incendiamo tutti quanti? Devo scappare?“, si è chiesta la conduttrice.

Per fortuna era solo un falso allarme, ma lei si è spaventata tantissimo. Alla fine del video, ha concluso scherzandoci su: Abbiamo iniziato col botto con l’allarme e nemmeno noi capivamo cosa stesse succedendo. Vi ringrazio per essere venuti e per tutto l’affetto”. Insomma, quello della D’Urso è stato a tutti gli effetti un debutto con il botto. Nonostante questo, sappiamo che lo spettacolo sta ricevendo un enorme successo e non ci sono dubbi che, dopo questa esperienza, per la conduttrice di Mediaset si apriranno numerose porte.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa