Anna Pettinelli dice addio a Stefano Macchi: i motivi della separazione | Non ce l’hanno fatta

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

La storia tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi è finita all’improvviso con grande stupore dei fan: ecco cosa è accaduto tra i due.

La passione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi si è spenta del tutto: ormai diversi mesi fa i due hanno annunciato la loro separazione. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che non si aspettavano un epilogo del genere.

I due infatti si erano sempre mostrati molto legati, anche durante i problemi a Temptation Island. Per questo, quando hanno dato la notizia, si è scatenato il finimondo e i telespettatori hanno cercato di capire in tutti i modi perché una coppia così bella fosse arrivata al capolinea.

Pettinelli è una conduttrice radiofonica, opinionista e conduttrice, mentre Stefano Macchi è un attore e doppiatore. Lei ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo e sei di Discoring, e oggi lavora stabilmente a RDS di cui è responsabile del coordinamento speaker. È stata anche attrice in Sapore di mare 2 – Un anno dopo e Forever young.

Stefano Macchi invece ha frequentato il Seminario sull’uso della voce di Matteo Belli per seguire il suo sogno di doppiatore, poi ha intrapreso gli studi presso l’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida. La sua carriera è decollata all’inizio degli anni 2000, quando ha iniziato a occuparsi di ruoli molto importanti.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Macchi avevano scatenato molte discussioni tra i telespettatori quando si erano sposati: i due hanno 18 anni di differenza e provengono da background abbastanza diversi. Non è chiaro come si siano conosciuti, ma il loro amore era molto forte, tanto da superare le gelosie nate a Temptation Island.

La coppia aveva partecipato a un’edizione del reality e Stefano Macchi si era infatuato di una delle tentatrici. I due avevano discusso a lungo ma alla fine erano riusciti a superare l’ostacolo e arrivare alla fine del programma ancora uniti.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

I motivi dell’addio

Nonostante le difficoltà i due erano comunque rimasti insieme per diverso tempo. I fan ne erano stati molto felici, visto che l’infatuazione di Macchi per un’altra donna aveva messo a serio rischio la coppia. All’improvviso però la situazione è precipitata e i due hanno annunciato la separazione definitiva.

“Stefano non è più mio marito. Il lumicino poi si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata la notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte” ha detto Pettinelli ai microfoni di Verissimo. Sembra che la coppia fosse in crisi già da alcuni mesi e che, nonostante gli sforzi, alla fine abbia ufficializzato la rottura. Nessuna litigata, nessuna discussione: l’addio è arrivato di comune accordo.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa