Quanto pensi di essere bravo nel trovare l’ago nel pagliaio? Mettiti alla prova con questo test visivo per scoprirlo.
“È come trovare un ago in un pagliaio!”: quante volte abbiamo sentito dire questa frase? La usiamo in quelle situazioni in cui è praticamente impossibile trovare quello che vogliamo o riuscire a fare qualcosa. Vi è mai capitato?
In questo test visivo dovrete letteralmente trovare l’ago nel pagliaio: nell’immagine, un pattern di pagliuzze, è ben nascosto un ago dello stesso colore della paglia. Un’impresa che per la maggior parte di noi è impossibile, ma per alcuni geni dei test potrebbe essere un gioco da ragazzi.
Come scoprire se siete tra questi? Molto semplice: dovete trovare l’ago in meno di 15 secondi. Per trovarlo bisogna essere molto allenati oppure, se siete fortunati, avere una capacità innata di trovare sempre il particolare nascosto. In entrambi i casi dovete essere dei buoni osservatori per riuscire a trovare un ago in mezzo a tutte quelle pagliuzze. Un’impresa non da poco!
Questo test è una sorta di illusione ottica in cui l’oggetto da trovare è così somigliante al resto da mettere in grossa difficoltà il nostro cervello. Ci sono persone che potrebbero passare giorni a osservare l’immagine e non trovare l’ago!
Questo test è uno dei più difficili presenti sul web, creato apposta per mettere in difficoltà il cervello e cercare di farvi perdere la pazienza. Se davvero volete eccellere in questo tipo di enigma però dovete armarvi di tempo e calma e concentrarvi sull’immagine senza distrazioni intorno a voi. Fortunatamente questo tipo di test non necessita di carta e penna: potete allenarvi ovunque vogliate.
Che il vostro obiettivo sia superare il record dei 15 secondi o semplicemente tenere allenata la mente, siete capitati nel posto giusto: un test complesso come questo non si trova tutti i giorni! È ora di mettervi alla prova e cercare questo famoso ago nel pagliaio: per voi sarà davvero un’impresa impossibile o lo vedrete subito?
Ora finalmente arriviamo alla soluzione: se siete curiosi di sapere dove si nasconde l’ago, sappiate che potete trovarlo nella parte destra dell’immagine, messo in diagonale sotto le pagliuzze. Come potete vedere è dello stesso colore della paglia quindi è molto difficile individuarlo, figuriamoci al primo colpo.
Se siete riusciti a cronometrarvi, anche se non siete rientrati nel limite del record potete comunque provare a sfidare i vostri amici condividendo il vostro risultato. Se invece non siete proprio riusciti a trovare l’ago e vi siete arresi, non demordete: avete approfittato del test per tenere allenata la vostra mente e prepararvi a un nuovo, impossibile enigma.
La prima grande avventura natalizia con azione e fantasy inizia oggi nei cinema, pronta a…
Le anticipazioni rivelano una stagione ricca di emozioni tra drammi personali e segreti che metteranno…
Ridge e Brooke ritrovano l’amore nella città eterna, mentre Liam assiste a un bacio scioccante…
Il salto temporale fondamentale per la storia di Benedict Bridgerton e Sophie: ecco perché è…
Un inquietante nuovo scenario apre possibilità per vecchi nemici e potenziali alleati nel ritorno della…
Un'accesa discussione nel trono over di Uomini e Donne porta Maria De Filippi a cacciare…