Avete mai visto la figlia di Asia Argento e Morgan? Non se ne sente molto parlare, ma ecco tutte le informazioni su Anna Lou Castoldi.
Anna Lou Castoldi è sicuramente una figlia d’arte: il nonno, Dario Argento, è un’icona e maestro dei film brivido all’italiana e la nonna, Daria Nicolodi, è famosa per aver interpretato proprio quelle pellicole. I genitori sono Asia Argento e Morgan, il famosissimo e chiacchieratissimo cantante.
Insomma, una coppia di artisti sorprendenti che ha dato alla luce una ragazza bellissima, ma poco conosciuta. Infatti, si hanno davvero poche informazioni su di lei: i suoi genitori hanno cercato di proteggerla dal calderone mediatico, ma più cresce più è inevitabile che si inizi a parlare di lei.
La figlia della coppia formata da Argento e Castoldi ha tutte le carte in regola per diventare uno dei prossimi volti del cinema o della televisione italiana: figlia di artisti, la ragazza ha un viso affascinante, caratterizzato da occhi chiari e magnetici. Anche la sua personalità non è da meno: eclettica e determinata, di certo non passa inosservata.
Tutte queste caratteristiche le garantiscono una brillante carriera: inoltre, anche il suo nome è un trampolino di lancio. Sebbene sia molto giovane, Anna ha già fatto le sue prime esperienze nel campo della recitazione: nel 2020, infatti, ha interpretato Aurora nella terza stagione di Baby, la serie italiana targata Netflix. Ha recitato al fianco di due delle attrici più promettenti in Italia, Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.
Un’esperienza davvero costruttiva e intensa che le ha permesso di guadagnare molta visibilità. “Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale”, ha dichiarato.
Ad oggi Anna Lou è iscritta all’Accademia di Belle Arti dove studia teorie e tecniche dell’audiovisivo, regia o scrittura creativa. Asia Argento tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui parlava proprio del rapporto con i suoi figli: “Mi definisco una mamma lupa, perché nel branco dei lupi la mamma porta il cibo, si occupa dei cuccioli e insegna loro a essere buoni esemplari”.
Poi ha sottolineato come per loro sia stata disposta a mettere da parte la sua brillante carriera: “Accettavo film solo se vicini a casa, volevo che i miei bambini non vivessero quel senso di vuoto e nostalgia che provi quando ti senti incompreso e non amato. La cosa più bella che sia riuscita a fare è stata essere presente e amorevole. Avevano solo me su cui contare, essere la loro madre è un grande privilegio”. Insomma, ricordatevi questo nome perché Anna Lou ha tutte le carte in regola per diventare la prossima star del cinema italiano.
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…
I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…